in

Elodie Di Patrizi Instagram: bikini da urlo, che sensualità

Il cambiamento di Elodie Di Patrizi dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ad oggi, almeno per quanto riguarda il look, è stato radicale. La cantante negli ultimi mesi ha iniziato a dare molto importanza al suo lato sensuale, soprattutto attraverso i social, gli account ufficiali e le stories su Instagram. I fan hanno scoperto una Elodie diversa rispetto a quella sempre in tuta vista durante il suo percorso nella scuola di Amici.

Elodie Di Patrizi Instagram: la stories che ha fatto scaldare i fan

Elodie Di Patrizi è in vacanza con alcune amiche e senza il fidanzato Lele, rimasto a casa. La cantante ha pubblicato una stories su Instagram, mostrando il bellissimo posto nel quale si sta godendo questi giorni di vacanza, ma una stories in particolare ha fatto scaldare i fan: Elodie, nell’ultimo video pubblicato sui social, sorseggia del vino bianco, in bikini, mostrando una scollatura da urlo e molto molto sensuale. I fan hanno apprezzato molto.

30 secondi prima di salire sul palco dell Ariston, ho fatto un respiro profondo, ho sorriso e ho scrocchiato il collo. Di solito faccio fatica a concentrarmi…A Sanremo è stato automatico. Un anno di “Tutta colpa mia”.

Un post condiviso da Elodie Di Patrizi Official (@elodiedipatrizi) in data:

La vacanza per Elodie Di Patrizi è iniziata oggi, ma la cantante l’ha resa già abbastanza calda. Nei prossimi giorni l’ex allieva della scuola di Amici pubblicherà sicuramente altre foto e video in costume, mettendo in mostra il suo lato sensuale.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Omicidio Sarah Scazzi: Michele Misseri violento? Il racconto inquietante della moglie a Storie Maledette

Amici 17, Emma Muscat triste nella scuola: il motivo