in ,

Emigratis 3: Pio e Amedeo in prima serata su Italia 1

Tutti pronti? Emigratis 3 sta per tornare. Pio e Amedeo sono già pronti a sbarcare in prima serata su Italia 1 da lunedì 19 marzo 2018. “Riusciranno i nostro eroi a trovare un modo per fare soldi e sistemarsi per sempre?” Cosa ne pensate? Reduce dal grande successo delle scorse stagioni la famosissima coppia si è rimessa in viaggio ed è pronta a fare nuovi danni. Cosa accadrà?

Emigratis 3 Pio e Amedeo in prima serata su Italia 1

Pio e Amedeo, dopo aver scroccato l’impossibile da sportivi, vip e star di tutto il mondo, ma soprattutto dopo aver ottenuto un successo pazzesco, hanno deciso di non accontentarsi di quanto fatto e di rimettersi in cammino. Alla ricerca spasmodica di un modo per far soldi e sistemarsi per sempre i due hanno avuto una nuova idea “geniale”: la svolta omosessuale. Pio e Amedeo hanno cioè deciso di sposarsi tra loro ed il matrimonio gli è apparso il modo più comodo per racimolare denaro. Riusciranno a racimolare ricchi regali nuziali e, soprattutto, ad accedere a quella che, ai loro occhi, è la ricca lobby-gay? Lontano dalla “bigotta” Foggia Pio e Amedeo sono volati in Spagna per la realizzazione del loro progetto e ad Ibiza, l’isola iberica simbolo della movida, della trasgressione e della tolleranza per eccellenza, hanno deciso di dare il via al loro nuovo viaggio che li porterà a toccare l’Olanda, a passare per la Polonia, l’Inghilterra e a giungere in Russia.

Emigratis 3: cosa accadrà?

Cosa accadrà durante Emigratis 3? Secondo le prime anticipazioni il piano del matrimonio gay vacillerà anche  per colpa di Amedeo. I due inizieranno a studiare altri progetti alternativi per sbarcare il lunario e prenderanno in considerazione la possibilità di diventare produttori musicali sfruttando i “Musicomio”, un gruppo foggiano composto da tre elementi che i due comici cercano di promuovere in tutti i modi fino ad arrivare all’irruzione nella sala stampa di Sanremo . Cosa è accaduto durante il Festival di Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino?

domenica live ospiti oggi

Domenica Live ospiti oggi 18 marzo 2018: Paola Di Benedetto, Alberico Lemme e Loredana Lecciso

gattuso ofi creta

Diretta Milan – Chievo: dove vedere in TV e web gratis la sfida di San Siro