in

Emilio Fede rifatto: la risposta dell’ex direttore

Emilio Fede è stato ospite nella scorsa puntata di Non è l’Arena di Massimo Giletti su La 7. La sua apparizione in televisione ha fatto molto discutere: i fan l’hanno trovato molto cambiato e alcuni hanno avanzato l’ipotesi che fosse rifatto. L’ex direttore del TG 4 ha risposta in un’intervista rilasciata a ilfattoquotidiano.it

Emilio Fede minaccia suicidio

Emilio Fede rifatto: le parole dell’ex direttore di TG 4

Emilio Fede è rifatto? L’ex direttore del TG 4 smentisce ogni tipo di insinuazione: “La prendo con umorismo, ma voglio chiarire che non mi sono mai rifatto. Quando sono andato ospite da Giletti a parlare di politica, qualcuno ha fatto una foto al televisore con un’inquadratura con grandangolo ed è diventata virale. Chi è pratico di televisione o cinema lo sa: quando ti inquadrano da vicino, ti ingrandisci. Dalla foto che gira sui social sembra che io abbia due pomodori in faccia, una da una parte e una dall’altra, ma così non è” l’ex direttore poi aggiunge “Questa vicenda mi ha travolto. Stamattina ero in treno e tutti continuavano a dirmi ‘ma non si è rifatto’ “

Brindisi con Confalonieri e i colleghi per i 10 anni del Tg 4.

Un post condiviso da Emilio Fede (@emiliofedeofficial) in data:

Emilio Fede poi ammette anche gli interventi fatti in passato: “L’unico intervento che ho fatto in vita mia è stato quello per eliminare le macchie solari, che sono micidiali da togliere, causate dai miei otto anni passati in Africa come inviato. Ogni tanto vado a togliermi queste macchie, ma mai ho ceduto al botulino, anche se non sono contrario alla chirurgia. Semmai tutto si chiedono come faccia ad essere così alla mia età. L’unico segreto è una vita sana”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Stipendio OSS 2018: quanto guadagna un operatore socio sanitario? Le cifre (GUIDA)

Uomini e Donne, Alessandro D’Amico parla della fine della storia con Alex Migliorini: “Gli manca la stabilità dell’uomo maturo”