in ,

Emily Ratajkowski: dal fidanzato alla dieta, chi è la modella hackerata per le sue foto

Emily Ratajkowski: la modella americana di nuovo vittima di un hacker per le sue foto

Emily Ratajkowski hackerata, di nuovo. Questa volta vittima di un hacker è stato il suo cloud da quale sono state rubate più di 200 foto senza veli. La notizia ha cominciato a circolare fin da ieri sera poiché l’hacker avrebbe cercato di vendere gli scatti privati della celebre modella a Helen Wood, curatrice di una rubrica sulle celebrities per il Daily Star che però ha reso noto l’accaduto con tutte le conseguenze del caso. Ora ovviamente in rete è già partita la caccia alle foto osé di Emily Ratajkowski per un nuovo caso “alla Diletta Leotta”. Una seconda volta per Emily cui profilo era già stato hackerato nel 2014 insieme a quello di moltissime altre celebrieties.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Bangs or nah?

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Emily Ratajkowski: il fidanzato musicista Jeff Magid

Ad ogni modo chi è davvero Emily Ratajkowski? Quanto è conosciuta in Italia e all’estero? Si tratta certamente di un profilo di rilievo, anche se nel Bel Paese non è celebre ai livelli di altre top model del momento. Ciò non significa che non sia un personaggio estremamente in vista; la Ratajkowski, classe 1991, è infatti una vera e propria icona dei social con i suoi 11,2 milioni di followers su Instagram ai quali regala anche scatti senza veli.

Eppure al centro dei suoi pensieri al momento, oltre al lavoro, non ci sarebbe che il fidanzato, certamente invidiato da moltissimi uomini. La dolce metà di Emily Ratajkowski è Jeff Magid, musicista statunitense originario di Boston, che oggi vive in California in un loft insieme alla celebre modella. La coppia avrebbe iniziato a frequentarsi nel 2014, quando i due si sono incontrati ad una festa. Da quel momento sono diventati inseparabili, tanto che Jeff accompagna sempre la fidanzata in giro per il mondo durante i suoi viaggi di lavoro; malgrado ciò questo personaggio preferisce certamente rimanere nell’anonimato tanto che sono pochissimi gli scatti pubblicati sui social che li ritraggono insieme. Solo recentemente Emily Ratajkowski ha pubblicato una foto che li ritrae abbracciati, tanto da renderlo in un momento uno degli uomini più invidiati del web.

🖤

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Emily Ratajkowski: altezza, peso e dieta che la fa restare in forma

Qual è però la storia di Emily Ratajkowski, chi è davvero la modella americana protagonisti di tante campagne pubblicitarie? Certamente tra le informazioni più ricercate su di lei ci sono il suo peso e la sua altezza; la modella sarebbe alta 171 centimetri e peserebbe 52 kg per un corpo davvero mozzafiato. Qual è però il suo segreto di bellezza? Quale dieta le permette di rimanere sempre così in forma? Sembrerebbe, almeno dalle sue dichiarazioni, nessuna. Emily Ratajkowski non sarebbe una di quelle modelle fissate con diete proibitive o sessioni estenuanti in palestra; tra i suoi sapori preferiti la curcuma e il succo di barbabietola e non dimentica una passeggiata al giorno per tenersi in forma.

Weekend mood ☕️

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Foto copertina: @emrata / Instagram

Eddie Vedder Tour Italia 2017 Firenze: prevendita e prezzo biglietti per il concerto della star dei Pearl Jam

Diretta Bayer Leverkusen – Atletico Madrid dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Champions League