in

Emma Marrone Facebook per il servizio de Le Iene: “Non voglio che si sviluppi altro odio soprattutto nei confronti di Giancarlo”

Emma Marrone Facebook: la richiesta in merito al servizio de Le Iene

A poche ore di distanza dalla messa in onda del servizio che la riguarda all’interno della nuova puntata de Le Iene Show, in onda nella prima serata di Italia 1 domenica 8 ottobre 2017, Emma Marrone su Facebook ha chiesto a tutti: “Non voglio che si sviluppi altro odio soprattutto nei confronti di Giancarlo“. La famosa cantante ha parlato del suo incontro faccia a faccia con un hater, così come accaduto, in precedenza, ad altri Vip, come ad esempio Belen Rodriguez e ha cercato di spiegare a tutti ciò che vedranno andare in onda. Il servizio non dovrà scatenare altro odio, bensì cercare di farlo terminare spiegando a tutti come, nascondersi dietro una tastiera per insultare le persone, sia qualcosa di assolutamente sbagliato. Nel suo post Emma Marrone su Facebook ha esordito scrivendo:”Questa sera andrà in onda a LE IENE il servizio del mio incontro con Giancarlo. Non voglio chiamarlo haters perché è una parola che non mi piace, e perché lui non è un odiatore, l’ho capito dopo averlo conosciuto meglio. È una persona che come tante altre purtroppo ha usato dei termini un po’ troppo duri e offensivi nei miei confronti, senza conoscermi e senza pensare che dietro il “personaggio” c’è una persona,una donna che ha paura di questo odio incondizionato nei suoi confronti“.

Emma Marrone Facebook: basta odio sul web

Basta odio sui social. Ecco il messaggio che Emma Marrone vuol far passare a tutti i fan e anche ai detrattori: “Con questo servizio non voglio che si sviluppi altro odio,soprattutto nei confronti di Giancarlo! Vorrei solo far capire a chi scrive cattiverie inaudite e senza motivo che questo modo di fare non vi rende ne più forti ne più fighi degli altri.Aizzare odio sul web nei confronti delle persone è una pratica malsana che sommata a tante altre cose sta rendendo arida e priva di etica la nostra civiltà. Mi auguro che questo servizio possa servire a dare un piccolo contributo per far cambiare le cose.Trasformate il vostro odio in qualcosa di positivo .. fatelo per voi stessi! Questo vi renderà migliori

Le Iene: Emma Marrone faccia a faccia con un hater

Il servizio de Le Iene in cui Emma Marrone sarà faccia a faccia con un suo hater e per il quale la cantante ha fatto il post sopra citato sia su Facebook che su Instagram andrà in onda questa sera. Nella nuova puntata de Le Iene Show 2017, nella prima serata di oggi, 8 ottobre 2017, su Italia 1, per la conduzione di Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani, verrà cioè lanciato il filmato realizzato da Mary Sarnataro. Nella nota trasmissione, fra una denuncia e l’altra, infine, le Iene Corti ed Onnis faranno visita a Checco Zalone.

Sardegna, ragazzo di 20 anni travolto e ucciso dal treno mentre attraversava i binari

Londra auto sui pedoni, rilasciato conducente: “Solo un incidente”