in

Emma Marrone gossip news, il particolare sulla sua vita privata: ha un’amica ‘speciale’?

Emma Marrone non è nuova a queste situazioni. La cantante salentina, infatti, spesso e volentieri si ritrova a dover ‘combattere’ con gli haters, ovvero quei presunti fan che portano solo odio sui social network. È successo anche ieri, per una motivazione davvero ‘stupida’. Come fa quasi sempre, Emma Marrone ha voluto augurare una buona giornata ai suoi tantissimi fan, pubblicando nelle “Instagram Stories” la foto della sua moka. L’artista ha fatto sapere di essere al secondo caffè della mattinata. “Buongiorno. Questa è la seconda, sveglia!!!”– ha scritto la salentina per commentare il simpatico scatto con il quale ha voluto condividere un momento della sua quotidianità con le tantissime persone che la seguono sui social network. Intanto, in una recente intervista, ha risposto a domande sulla sua situazione sentimentale…

Emma Marrone gossip news, la cantante è lesbica?

“Non me ne frega niente – spiega la cantante salentina -. Se fossi lesbica, l’avrei già detto. Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna. Se avessi un fidanzato, degli amanti, non lo nasconderei. Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Probabilmente dà molto sui nervi il mio essere tanto forte: più lo sei, più cercano di buttarti giù. Se avessi dovuto dar retta a tutte le persone che dal primo giorno hanno parlato male di me, avrei probabilmente perso la strada e smesso di fare questo lavoro nel giro di sei mesi”.

Emma Marrone fidanzato: è single?

Emma Marrone, dopo la storia con Fabio Borriello, ha un nuovo compagno? È fidanzata? La cantante, intervistata da Il Messaggero, rivela come lei ormai sia: “Single, non ho nessun compagno. Sono una donna da una notte? Sì, se ho voglia, come tutte le donne single.” Emma, poi, spiega la sua voglia di maternità: “Voglio un figlio, se non dovessi trovare un compagno ricorrerei a tutti gli espedienti della scienza.”Emma Marrone news

Emma Marrone news, è stata molestata? La risposta di Real Brown

In un periodo storico dove le molestie e le accuse sono all’ordine del giorno, Emma Marrone risponde a una domanda de Il Messaggero e rivela che a lei qualcosa del genere non è mai accaduta: “No. Ci vuole coraggio con me, ho il destro sempre pronto. Comunque tutto quello che è successo, in Italia e nel mondo, in termini di consapevolezza, ribellione e cambiamento, mi è piaciuto. Basta con lo squallore e lo strapotere maschilista.” E ancora, Emma Marrone precisa come nel suo mondo abbia incontrato: “Uomini meravigliose e donne incredibilmente stronze…”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Pacengo, scomparso in campeggio e ritrovato cadavere, news: la verità sulla morte di Koen

Fabrizio Frizzi, la rivelazione di Massimo Giletti: “Io non dimentico quel particolare”