in

Emma Marrone gossip news, litiga con i ‘fan’ su Instagram: colpa del piano cottura (FOTO)

Emma Marrone non è nuova a queste situazioni. La cantante salentina, infatti, spesso e volentieri si ritrova a dover ‘combattere’ con gli haters, ovvero quei presunti fan che portano solo odio sui social network. È successo anche ieri, per una motivazione davvero ‘stupida’. Come fa quasi sempre, Emma Marrone ha voluto augurare una buona giornata ai suoi tantissimi fan, pubblicando nelle “Instagram Stories” la foto della sua moka. L’artista ha fatto sapere di essere al secondo caffè della mattinata. “Buongiorno. Questa è la seconda, sveglia!!!”– ha scritto la salentina per commentare il simpatico scatto con il quale ha voluto condividere un momento della sua quotidianità con le tantissime persone che la seguono sui social network.

Leggi anche: Tutte le news di gossip con UrbanPost

Emma Marrone news, cosa è successo su Instagram?

Trascorsa qualche ora dalla diffusione di questo post, la Brown ha caricato un video per rispondere alle critiche che le sono arrivate in questo breve lasso di tempo. “Volevo dire a tutte le signorine Rottermaier che la cucina è mia e la lavo quando mi pare. Penso anche a tutte quelle donne che non cucinano per non sporcare”- ha tuonato la cantante nei confronti di tutti quei followers che l’hanno rimproverata di non tenere abbastanza pulita la sua cucina. I più pignoli, infatti, devono essersi soffermati sul piano cottura non proprio “splendente” che si intravedeva nella foto che la pugliese ha pubblicato: così hanno deciso di farglielo notare scrivendole dei commenti non proprio carini. “Ogni tanto siate leggere, per favore, perché veramente non vi si regge”.

Emma Marrone tour 2019: tutte le curiosità

A febbraio 2019 Emma Marrone, con la sua inconfondibile grinta, tornerà a calcare il palco dell’“EXIT”, il suo personale club musicale, dopo il successo della prima parte del tour “Essere qui”. Partirà, infatti, il 15 febbraio dal Pala Florio di BARI, la sua amata regione, la seconda parte dell’Essere qui Tour con cui EMMA emozionerà e coinvolgerà tutto il pubblico presentando live i brani estratti dall’ultimo disco di inediti “Essere qui” e molti altri brani del suo repertorio. Prodotto insieme a Luca Mattioni, “Essere qui” è un disco di undici tracce che mostra una femminilità concreta, carnale e ottimista. Senza però perdere il senso della realtà. Un album che mette la musica al centro, senza paura di confrontarsi con un sound internazionale e un nuovo linguaggio vocale, che definisce appieno la personalità di Emma. Al disco hanno collaborato autori di notevole personalità e musicisti del calibro di Paul Turner, Enrico “Ninja” Matta, Lorenzo Poli, Luca Mattioni, Adriano Viterbini e Andrea Rigonat.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Costantino Vitagliano contro Andrea Damante Gf Vip

Costantino Vitagliano news, l’ex Uomini e Donne e il suo dramma: “Vorrei che mia mamma potesse guarire”

Calcutta concerto Latina scaletta 2018: orario apertura cancelli, cantanti, come arrivare (GUIDA COMPLETA)