di Alessandra Solmi in

Emma Marrone a Ibiza: disavventura per la cantante narcotizzata e derubata


 

Emma Marrone a Ibiza avrebbe avuto qualche piccola disavventura. Dopo essere finita, nei giorni precedenti, in una spiaggia per nudisti la cantante sarebbe stata narcotizzata e derubata.

Emma Marrone a Ibiza avrebbe avuto una brutta disavventura. La cantante sarebbe stata narcotizzata e derubata. Questo è quanto riporta Il Giornale, ma dalla diretta interessata non è giunta alcuna conferma o smentita. La notizia sta facendo però il giro del web nonostante manchino le certezze. Pare che, come riportato dalla stessa testata: “Il fattaccio arriva il giorno dopo una nottata per locali. Un po’ frastornate, le ragazze si sono rese conto di essere state derubate di contanti e alcuni oggetti di valore e, per agire indisturbati, i ladri le hanno narcotizzate. Il fatto ha spinto Emma ad abbandonare l’isola prima del previsto e a giurare ai suoi amici che lì non avrebbe mai più messo piede“.

>>> QUI TUTTE LE NEWS SU EMMA MARRONE

La vacanza ad Ibiza di Emma Marrone è stata una delle più chiacchierate. In primis perché sull’isola vi sono anche Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Oltre a ciò perché sia lei che Gianna Nannini hanno postato un video dei loro giochi in acqua insieme alla piccola Penelope, figlia della nota rocker. Come se non bastasse, infine, il settimanale Gente ha sottolineato la presenza di Emma Marrone in una spiaggia per nudisti. Cosa ci faceva là la cantante?

Che sia in vacanza o che sia in studio di registrazione per preparare il nuovo album, Emma Marrone riesce sempre a scatenare il gossip. Negli ultimi mesi gli è stata attribuita una relazione amorosa con Riccardo Scamarcio, poi un ritorno di fiamma con Stefano De Martino ed infine un flirt con il leader dei Negramaro.  Dopo essere stata nell’occhio del ciclone per aver sostituito Morgan come coach della Squadra Bianca nel Serale di Amici 16 e per aver cambiato la data della sua partecipazione ad un noto evento musicale, spostandosi così dalla Sicilia alla Lombardia, la Marrone sembrava aver trovato ad Ibiza un po’ di quiete per rilassarsi finalmente insieme alle sue amiche, ma anche qui è successo di tutto e i gossip si sono scatenati. La spiaggia per nudisti sono però piccola cosa se si pensa alla notizia riguardante il fatto che Emma sia stata narcotizzata e derubata.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...