di Alessandra Solmi in ,

Emma Marrone Instagram: divertimento in piscina con Penelope e Gianna Nannini


 

Emma Marrone su Instagram ha condiviso il post e il video in cui si diverte in piscina con Penelope e Gianna Nannini. Fra la cantante uscita dal talent di Maria De Filippi e la famosa rocker ci sarà una collaborazione?

Emma Marrone news

Emma Marrone su Instagram ha condiviso un video postato da uno dei suoi idoli musicali. Nel filmato la si vede mentre si diverte in piscina insieme a Penelope e Gianna Nannini.  Grazie alla complicità con la figlia della famosissima rocker, Emma, zia Marrone, e Penelope cercano di disarcionare dal gonfiabile a forma di unicorno Gianna Nannini e ridono e scherzano amabilmente insieme. Dove si trovano le tre? La Marrone è in vacanza a Ibiza, nella stessa Isola dove si trovano Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Gianna Nannini l’ha raggiunta lì? Come mai sono insieme? Ci sarà una collaborazione nel nuovo album di Emma visto che la cantante sta cercando di ultimarlo?

#MamaAuntieEmma day 🦄@real_brown

Un post condiviso da gianna nannini (@officialnannini) in data:

Nel post sul suo account Instagram Gianna Nannini ha chiamato Emma Marrone proprio con l’appellativo di zia e ha scritto: “#MamaAuntieEmma day 🦄@real_brown” mentre la cantante uscita da Amici, il talent di Maria De Filippi, ha ripostato il tutto con orgoglio. Tanti i commenti dei fan che hanno sottolineato come le due musiciste facessero bene a divertirsi e a passare momenti spensierati insieme. Tante le persone invidiose che avrebbero voluto poter passare, così come Emma, parte delle loro vacanze con uno dei loro idoli. Tanti, infine, quelli che si sono chiesti se il momento di divertimento non arrivasse a conclusione di una trattativa per una collaborazione futura o, ancor meglio, a conclusione di ore di duro lavoro in sala di registrazione.

In una precedente diretta, Emma Marrone su Instagram aveva annunciato importanti novità e sorprese per il nuovo disco e quale sorpresa migliore potrebbe esserci se non quella di una stretta collaborazione con Gianna Nannini?

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook