in

Emma Marrone Instagram: la sorpresa per tutti i suoi fan

Scoccata la mezzanotte Emma Marrone su Instagram ha fatto una bellissima sorpresa per tutti i suoi fan. La cantante ed ex coach del Serale di Amici di Maria De Filippi, ha presentato il suo nuovo progetto, l’album tanto atteso a cui ha lavorato strenuamente negli ultimi tempi. “Mi sono presa il tempo necessario, il mio tempo. Il tempo di fare e di disfare,di suonare e di risuonare,di cantare e di ricantare,il tempo per capire. Il tempo per essere felice. Ho viaggiato tanto soprattutto con la mente, ho ascoltato. Ho scoperto nuove sfaccettature di me stessa e ho capito l’importanza del saper aspettare quando invece volevo dare e avere tutto e subito“. Queste le prime parole con cui Emma Marrone ha presentato a tutti la sua ultima fatica.

Leggi qui tutte le news su Emma Marrone

Emma Marrone Amici 16 chi la sostituirà

Emma Marrone Instagram: il nuovo album

Emma Marrone su Instagram ha poi proseguito scrivendo: “Ho capito ancora una volta che la musica per me è una vera e propria missione personale. Attraverso di essa provo a migliorare me stessa e cerco di attirare tanta positività per la mia anima. ESSERE QUI. Si chiama così questo nuovo album. Perché è già tantissimo esistere e fare ciò che amo di più. ESSERE QUI ed avere la possibilità di raccontarmi e di raccontare ed essere scelta e amata da così tante persone,talmente tante che un cuore solo non le può contenere. ESSERE QUI e mostrarlo più che dimostrarlo. ESSERE QUI dove sono sempre stata,su un palco o per la strada seduta su un marciapiede qualunque in un giorno qualunque,guardo l’orizzonte dove tutto inizia per me, senza mai una fine“. Essere qui è il titolo del nuovo singolo o del nuovo album? In molti, nei primi concitati momenti se lo sono chiesti. L’emozione e la frenesia del momento ha creato un po’ di confusione. Emma Marrone ha sorpreso tutti. L’annuncio è giunto nel momento meno atteso. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato.

Emma Marrone selfie con sua mamma

Emma Marrone Instagram: la data

Quando uscirà Essere qui? Ebbene in fondo al post si legge 26-01-2018. Mai hashtag fu più piacevole di questo. Il post di Emma Marrone su Instagram si è poi concluso con: “ESSERE QUI adesso è vostro. In ogni canzone ho messo una parte di me .. spero la migliore ! Grazie da sempre e per sempre.  Buon 2018 ! Emma.” Insomma il 2018 inizia nel migliore dei modi. I fan non fanno che parlare di questo inaspettato annuncio e ormai su tutti i social il maggior argomento di discussione pare proprio essere lei, Emma Marrone.

Emma Marrone Facebook

 

Ecco il post di Emma Marrone su Instagram

Mi sono presa il tempo necessario, il mio tempo. Il tempo di fare e di disfare,di suonare e di risuonare,di cantare e di ricantare,il tempo per capire. Il tempo per essere felice. Ho viaggiato tanto soprattutto con la mente,ho ascoltato. Ho scoperto nuove sfaccettature di me stessa e ho capito l’importanza del saper aspettare quando invece volevo dare e avere tutto e subito. Ho capito ancora una volta che la musica per me è una vera e propria missione personale. Attraverso di essa provo a migliorare me stessa e cerco di attirare tanta positività per la mia anima. ESSERE QUI. Si chiama così questo nuovo album. Perché è già tantissimo esistere e fare ciò che amo di più. ESSERE QUI ed avere la possibilità di raccontarmi e di raccontare ed essere scelta e amata da così tante persone,talmente tante che un cuore solo non le può contenere. ESSERE QUI e mostrarlo più che dimostrarlo. ESSERE QUI dove sono sempre stata,su un palco o per la strada seduta su un marciapiede qualunque in un giorno qualunque,guardo l’orizzonte dove tutto inizia per me, senza mai una fine. ESSERE QUI adesso è vostro. In ogni canzone ho messo una parte di me .. spero la migliore ! Grazie da sempre e per sempre. Buon 2018 ! Emma. #esserequi #26012018

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Roberto Bolle Official Page facebook

Programmi tv 1° gennaio 2018: Roberto Bolle-Danza con me, Via col vento, Nella valle della violenza e Come ti rovino le vacanze

lorenzo pizzuco incidente mortale

Aosta furgone contro pullman: scontro sulla A5, 1 morto e 6 feriti