di Alessandra Solmi in , ,

Emma Marrone news: smentita la lite con Maria De Filippi e il flirt con Tommaso Paradiso



 

Emma Marrone su Facebook ride delle notizie false su di lei rimandandole al mittente. Smentita la lite con Maria De Filippi e il flirt con Tommaso Paradiso.

Emma Marrone Facebook

Emma Marrone su Facebook ha smentito, con un pizzico di sarcasmo, la news sulla lite con Maria De Filippi e il flirt con Tommaso Paradiso. La cantante ha rimandato al mittente, ovvero ai media, quanto scritto su di lei. Postando la foto di due ritagli di giornale concentrati in una mini rassegna stampa la Marrone ha cosi preso due piccioni con una fava e scritto, come didascalia dell’immagine: “E anche oggi mi faccio due risate…“. Insomma tutte notizie false.

>>>> LEGGI QUI TUTTI I GOSSIP SU EMMA MARRONE

La prima notizia falsa di cui Emma Marrone su Facebook si è fatta grasse risate riguarda la lite con Maria De Filippi, una lite che si sarebbe scatenata negli ultimi mesi e che da un lato non le avrebbe permesso di tornare nel talent di Canale 5 come coach del Serale di Amici 16 e dall’altro avrebbe fatto in modo che venisse tagliata la sua presenza nella prima puntata di C’è Posta per te. Molti fan, infatti, attendevano che la bionda cantante si sedesse sul famoso divanetto al fianco di una persona comune per aiutarla a fare una bellissima sorpresa. Secondo internet, infatti, nella prima puntata del noto people show la Marrone sarebbe dovuta essere una degli ospiti.  Nonostante, però, le anticipazioni ufficiali della trasmissione del sabato sera non ne facevano menzione, i fan, non avendola vista hanno pensato subito che l’ospitata di Emma fosse stata tagliata. Tutta colpa della “perfida” Maria De Filippi e della sua redazione? Emma Marrone sarà invece regolarmente ospite dello show. Lo spezzone, già registrato, andrà in onda in una delle prossime puntate. Non c’è stata, infatti, alcuna lite, né alcuna ripicca.

>>>> LEGGI TUTTI I GOSSIP SU MARIA DE FILIPPI – CO CONDUTTRICE DI SANREMO 2017

Altra notizia falsa? Il nuovo amore di Emma Marrone che, sempre gli esperti di gossip, volevano vicina a Stefano De Martino, suo ex. La cantante non è innamorata di Tommaso Paradiso de i Thegiornalisti. Parte del ritaglio di una news di cui Emma Marrone su Facebook si fa grasse risate annuncia che i due avrebbero “cantato e sbocciato tutta la sera in modo molto intimo“.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...