in

Emma Marrone news, tra malattia e maternità Real Brown rivela: “Sono ipocondriaca, single? Sì, ma voglio un figlio”

Emma Marrone si racconta come poche volte ha fatto in vita sua. Dopo essere stata schietta durante l’ultimo appuntamento con Amici 2018 dove ha dichiarato come il suo ultimo lavoro discografico, Essere Qui, abbia reso al di sotto delle aspettative per quanto concerne le vendite, la cantante ex Amici ha deciso di raccontarsi senza filtri ai microfoni de Il Messaggero. Una lunga intervista concessa dove, Real Brown, si è soffermata sulla sua situazione sentimentale, la voglia di maternità e la sua più grande paura. Quale? La malattia: “Sono ipocondriaca – rivela Emma Marrone –  dal 2009 mi sono sottoposta a due interventi per un tumore all’utero. Da allora faccio sempre analisi. E poi spesso ho paura di non essere all’altezza e sbagliare sempre qualcosa.”

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del Gossip con UrbanPost

Emma Marrone news, è stata molestata? La risposta di Real Brown

In un periodo storico dove le molestie e le accuse sono all’ordine del giorno, Emma Marrone risponde a una domanda de Il Messaggero e rivela che a lei qualcosa del genere non è mai accaduta: “No. Ci vuole coraggio con me, ho il destro sempre pronto. Comunque tutto quello che è successo, in Italia e nel mondo, in termini di consapevolezza, ribellione e cambiamento, mi è piaciuto. Basta con lo squallore e lo strapotere maschilista.” E ancora, Emma Marrone precisa come nel suo mondo abbia incontrato: “Uomini meravigliose e donne incredibilmente stronze…”

…se gli occhi non riescono a raccontarti ciò che vedi .. https://umi.lnk.to/esserequi MI PARLI PIANO. #mpp #esserequi

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma Marrone fidanzato: è single?

Emma Marrone, dopo la storia con Fabio Borriello, ha un nuovo compagno? È fidanzata? La cantante, intervistata da Il Messaggero, rivela come lei ormai sia: “Single, non ho nessun compagno. Sono una donna da una notte? Sì, se ho voglia, come tutte le donne single.” Emma, poi, spiega la sua voglia di maternità: “Voglio un figlio, se non dovessi trovare un compagno ricorrerei a tutti gli espedienti della scienza.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

STEFAN CIOBANU SCOMPARSO A OROSEI

Stefan scomparso in Sardegna, l’accorato appello della sorella: “Torna, pensa a nostra madre”

Ferrovie dello Stato febbraio 2018 lavora con noi

Assunzioni Ferrovie dello Stato maggio 2018: si cercano esperti di marketing e commerciale, requisiti e info domanda (GUIDA COMPLETA)