di Alessandra Solmi in , ,

Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme? No e secondo Gabriele Parpiglia non accadrà mai


 

Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme? Gabriele Parpiglia sottolinea che ciò non potrà mai succedere mentre il ballerino di Amici pare aver già smentito su Instagram.

Emma Marrone e Stefano De Martino

Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme? No. Secondo Gabriele Parpiglia ciò non accadrà mai. Il giornalista e scrittore, dall’alto della sua esperienza, poco fa, in una diretta su Instagram ha chiarito a chi glielo chiedeva che, per lui, mai e poi mai Emma e Stefano potranno riavvicinarsi e vivere una nuova storia d’amore. “Non accadrà mai“. Parole dure per le centinaia e centinaia di fan che sperano da tempo di vedere la cantante e il ballerino di nuovo insieme. Sono in tantissimi a sognare e desiderare che la coppia possa riformarsi. Le speranze si erano ri-accese dopo alcune frasi sibilline pronunciate da un paio di paparazzi a Pomeriggio 5. Nel programma condotto da Barbara d’Urso si era parlato di una coppia dei talent di nuovo insieme già da un po’ di tempo. Una coppia che stava facendo impazzire i fotografi che ormai sapevano tutto, ma, che dovevano attendere di beccarli mentre si scambiavano un tenero bacio.

>> ECCO TUTTI I GOSSIP SU EMMA MARRONE

Erano Emma e Stefano? Pare proprio di no. Nonostante i battibecchi durante Amici 16, nonostante tutte le voci circolate sui vari social e sul web, la cantante e il ballerino continuano a fare le loro vite separati. Emma si sta dedicando completamente al suo lavoro, Stefano, invece, dopo essere stato ballerino professionista e presentatore del talent di Maria De Filippi e mentore a Selfie – le cose cambiano, pare aver iniziato le sue vacanze. Proprio il settimanale Chi, per cui lavora anche Gabriele Parpiglia, presente a Capri, lo ha immortalato insieme a Dayane Mello e Desiree Popper. L’ex tronista, nonché aspirante concorrente dell’Isola dei Famosi 2017 e concorrente del Grande Fratello ha avuto una storia con il ballerino? Molti scrivono che Desiree Popper possa essere la nuova fiamma di Stefano De Martino, ma forse fra i due c’è stata solo una avventura.

>> LEGGI QUI TUTTI I GOSSIP SU STEFANO DE MARTINO

Ebbene sì. Stefano De Martino su Instagram ha smentito nuovamente di avere una nuova fiamma, ma Gabriele Parpiglia, sempre su Instagram, durante la diretta, ha specificato ai propri seguaci di leggere bene l’articolo comparso sul noto settimanale di gossip e di cercare di comprendere bene il significato di ogni parola distinguendo fra relazione, fidanzamento, e storiella di una notte. Insomma cosa è successo a Capri? Di sicuro ne sono accadute delle belle, ma scoprire la verità sarà impossibile. Di sicuro Stefano De Martino è stato avvistato con l’ex tronista di Uomini e Donne, e con Dayane Mello, tanto che ci sono pure le foto, Gabriele Parpiglia ha litigato con un organizzatore e Belen Rodriguez, secondo alcuni, ha lanciato limoni ai paparazzi. La showgirl argentina ha già smentito su Instagram l’accaduto postando un video di lei e dell’amica intente a giocare a calcio.

Ci sono quindi troppe donne intorno a Stefano De Martino? Cadono tutte ai piedi del bel ballerino professionista? Pare proprio di sì. Dopo la diretta di Parpiglia su Instagram su alcuni social si sono scatenati i commenti e molti fan hanno scritto come Emma Marrone faccia bene a tenersi alla larga da lui che pare volare di fior in fiore. Nonostante tutti i gossip, le smentite e le polemiche, però, c’è ancora qualche fan, fra quelli più romantici, che sogna che Emma Marrone e Stefano De Martino tornino presto insieme e costruiscano una solida relazione.

Ciò che è certo è che ora Emma Marrone non ha tempo per Stefano De Martino. Mentre il ballerino è partito per le vacanze e ha oltrepassato i confini italiani e quelli francesi per approdare in Spagna, la cantante pare essere al lavoro sia per il nuovo disco che per le nuove collaborazioni. Gli ultimi scatti bollenti, però, le sono costati nuove e pesantissime critiche sui social, critiche alle quali ha risposto a muso duro rimandando gli insulti al mittente.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...