in ,

Emma Marrone a Verissimo: “Non credo sarò direttore artistico ad ‘Amici’ perché sarò in tour”

Emma Marrone a Verissimo ha infranto i sogni di moltissimi suoi fan annunciando, a Silvia Toffanin: “Non credo sarò direttore artistico ad ‘Amici’ perché sarò in tour”. Annunciando le date del suo tour per il nuovo album, durante l’ospitata nel talent di Maria De Filippi, in qualche modo, pur non dicendolo apertamente, la cantante aveva preannunciato ai fan che sarebbe stata impegnata a girare l’Italia con la sua musica. Ora è arrivata l’ufficialità. Quest’anno non sarà coach di nessuna squadra e gli impegni non le permetteranno neanche di entrare in corsa nel programma di Canale 5 per eventuali sostituzioni. Perfino l’anno scorso, infatti, Emma Marrone non ci sarebbe dovuta essere, poi, la defezione di Morgan, richieste il suo improvviso ritorno. Come sarà il Serale di Amici 17 senza di lei?

morgan e emma marrone

Emma Marrone a Verissimo: pronta per un nuovo amore?

Nella puntata di domani, sabato 10 marzo 2018, in onda dalle ore 16:10 circa su Canale 5, Emma Marrone a Verissimo racconterà anche di essere pronta per un nuovo amore. Svelando: “Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più” ed aggiungendo: “Ora sono veramente pronta a farmi amare” l’amatissima cantante aprirà nuovamente le porte del suo cuore dopo aver fatto un lungo percorso interiore nei due anni di assenza dalle scene musicali.“L’amore arriverà. Se dovesse arrivare adesso sarei veramente pronta a farmi amare, anche perché sono io per prima ad amami di più. Diciamo che prenderebbe la parte migliore di me”. Però rimane il fatto che questo sarà il suo anno dedicato completamente alla musica.

Emma Marrone a Verissimo: il nuovo album

La Marrone ora è molto concentrata sul nuovo album. Essere qui è già disco d’oro ed in merito alla sua ultima creatura la cantante ha raccontato: “Anche se dall’esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di ‘paranoie’, ma ora ho trovato il mio equilibrio” aggiungendo: “Al di là delle aspettative degli altri, mi sono chiesta cosa io volessi veramente, e mi sono risposta che volevo essere felice”. Quale sarà il prossimo singolo dopo L’Isola?

 

Serie A

Spal calcio, il messaggio di Borriello su Instagram: “I motivi della mia assenza”

ANTONIETTA GARGIULO MESSAGGIO AUDIO

Strage Cisterna di Latina news: Antonietta conosce la verità sulle figlie, la sua reazione dopo lo shock