di Paola Stigliano in ,

Emma Stone e Ryan Gosling fuori dal set di La La land: a Parigi insieme



 

Emma Stone e Ryan Gosling sono stati avvistati a Parigi: fuori dal set, sembrano andare molto d’accordo.

Emma Stone e Ryan Gosling sono Mia e Sebastian, destinati a stare insieme. I protagonisti di La La Land sono stati avvistati a Parigi, dove sembrano trascorrere insieme del tempo anche fuori dal set del musical che ha visto Emma Stone e Ryan Gosling recitare proprio le parti di due perfetti innamorati. Le foto scattate hanno subito fatto il giro del web ma, almeno per il momento, non si può dire che tra i due ci sia del tenero.

Non è la prima volta che Emma Stone e Ryan Gosling interpretano due innamorati sul set di un film. Nel 2011, infatti, recitavano in “Crazy, Stupid, Love” commedia dal sapore romantico che ha conquistato una grande fetta di pubblico. Successivamente, è stata la volta di Emma Stone e Ryan Gosling sul set di Gangster Squad. I telespettatori iniziano ad affezionarsi alla coppia formata dai due attori.

Tuttavia, non si può sicuramente parlare di una nuova coppia, anche se, innumerevoli volte, è successo che due attori si innamorassero davvero, complice la chimica nata sul set. Emma Stone e Ryan Gosling, infatti, si trovano a Parigi per promuovere La La Land.

In apertura una foto tratta da La La Land

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...