di Redazione in ,

Enel assunzioni 2017: offerte di lavoro in Italia per diverse figure professionali


 

Enel, nuove offerte di lavoro in Italia: ecco come candidarsi in vista di nuove assunzioni nel 2017

enel assunzioni 2017

Siete alla ricerca di un impiego? Le nuove offerte di lavoro proposte da Enel, in vista di nuove assunzioni nel 2017, potrebbero fare al caso vostro. Da Roma a Milano, infatti, la multinazionale è alla ricerca di numerose figure professionali da inserire nel proprio team: ecco allora quello che c’è da sapere e come candidarsi.

==> LAVORARE IN SVEZIA: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

L’arrivo dell’estate non ha frenato il proliferare di offerte di lavoro su tutto il territorio nazionale. Quest’oggi, in particolare, ci occupiamo delle opportunità messe in campo da Enel. L’azienda, infatti, è alla ricerca di numerose figure professionali su buona parte del territorio nazionale. Nella pagina dedicata alle carriere, in particolare, è possibile notare come la multinazionale abbia differenziato le offerte di lavoro per esperti, per neo-laureati nonché quelle di stage. Nel primo gruppo, ad esempio, troviamo quella destinata all’assunzione di un Investment Risk Analyst che abbia competenze tecnico-professionali nonché almeno 4 anni di esperienza nel Financial Risk Control.

In vista di assunzioni nel 2017, Enel è anche alla ricerca di Impiegati Tecnici rete E-Distribuzione in Abruzzo: l’offerta è dedicata a tutti i neo-laureati che abbiano voglia di lavorare attivamente nel mondo dell’energia. Queste e molte altre offerte di lavoro sono consultabili nella pagina Carriere presente sul sito ufficiale: cliccando sulle posizioni di proprio interesse sarà possibile registrarsi al portale ed inviare quindi il proprio Curriculum Vitae.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook