di Alessandra Solmi

Enrico Brignano età, altezza e peso: tutte le curiosità sull’attore, comico e conduttore


 

Enrico Brignano età, altezza, peso e vita privata. Ecco tutte le curiosità sull’attore, comico e presentatore romano.

Enrico Brignano: età altezza e peso

Enrico Brignano è nato il 18 maggio del 1966 a Roma ed è quindi del segno zodiacale del Toro. L’attore, comico e conduttore televisivo, diventato padre a 50 anni suonati, ha oggi cinquantun’ anni, è alto circa un metro e settantasei centimetri e pesa su per giù settantacinque chili. Brignano ha interpretato numerosi personaggi, a volte anche dei tifosi della Roma, ma come i ben informati sanno lui è un tifoso sfegatato della Lazio. Il pubblico televisivo lo conosce soprattutto per aver interpretato Giacinto, spasimante di Cettina, in Un Medico in Famiglia, la fiction di Rai 1 con Lino Banfi. Brignano, però, oltre ad aver partecipato a numerosi film e fiction ha anche condotto svariati programmi come Le Iene, e ha partecipato sia a Sanremo che la Serale di Amici, il talent di Maria De Filippi.

Enrico Brignano moglie: tutto sulla vita privata dell’attore e conduttore

Enrico Brignano è stato sposato con Bianca Pazzaglia dal 2008 al 2013. Il matrimonio è naufragato dopo soli cinque anni. Successivamente l’attore e comico ha conosciuto Flora Canto e si è innamorato di quella che poi è diventata la mamma della sua primogenita. La piccola Martina è nata lo scorso 10 febbraio e ha fatto impazzire di gioia il papà. L’ex tronista di Uomini e Donne è riuscita ad accalappiare Brignano e a tenerselo ben stretto. L’amore è scoppiato all’improvviso e dopo soli due anni ha bussato alla porta la piccola Martina. Da bravo comico Enrico Brignano ha sempre scherzato sull’età della sua paternità. Al settimanale Chi, ad esempio, aveva detto: “Lo so, ho una certa età, come dicono a Roma. Però diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza. Non sarò atletico, ma saprò dare tutto il mio amore, incondizionatamente, a nostra figlia. Tutto“.

Enrico Brignano papà: la gioia per l’arrivo di Martina

Enrico Brignano è letteralmente impazzito per la piccola Martina. Il giorno del parto di Flora Canto Brignano è rimasto connesso con i suoi fan sui social e ha descritto, minuto dopo minuto, tutte le sue emozioni facendo commuovere tutti quanti. In un turbinio di emozioni Brignano ha mostrato la sua confusione su Instagram e Facebook attraverso un  paio di post e dirette. In primis ha scritto: “Sono in diretta, vestito così, siamo in clinica, in sala parto. Non so perché lo faccia, non l’ho mai fatto… Sto per diventare papà, pochi minuti e ci siamo“. Poco dopo ha detto: “Non fumo perché non fumo…altrimenti fumerei. Sono emozionato. Mi hanno vestito così… E adesso arriverà Martina. Non posso strillare, me lo hanno vietato, ma poi griderò e forse piangerò, non lo so. Se avessi parole, scriverei una poesia, una canzone, come hanno fatto in tanti“.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Correlati

Commenta via Facebook