in ,

Enrico Maccari trovato morto a Milano news: inquirenti sulle tracce della transessuale ricercata

Enrico Maccari trovato morto a Milano news: è ancora irrintracciabile Carolina, la transessuale di origine colombiana che lo scorso 9 gennaio ha dato l’allarme segnalando la presenza di un cadavere all’interno di un appartamento sito in Via Fratelli Pozzi 1, alla periferia Nord di Milano, e di cui è intestataria.

Quel corpo senza vita è risultato essere del manager 55enne originario di Lecco e residente in Svizzera scomparso il pomeriggio di Natale. Tutto fa ipotizzare che l’imprenditore sia morto a causa di un malore improvviso, sebbene non siano ancora chiare le dinamiche che hanno portato al suo decesso. Per questo oltre alla autopsia, già effettuata, sono stati disposti gli esami tossicologici sul corpo per verificare se l’uomo avesse assunto droghe o medicinali prima di perdere la vita. Non è nemmeno chiaro se con lui vi fosse qualcuno quando è morto, poiché il suo cadavere è stato ritrovato coperto da un telo.

La transessuale che ha trovato il corpo forse è scappata per terrore, forse non è in regola in Italia e teme un controllo da parte delle forze dell’ordine. Non è chiaro se conoscesse Enrico Maccari, né si può escludere che il manager si trovasse in quell’appartamento per un incontro sessuale. Forse Carolina è a conoscenza di dettagli utili alle indagini e secondo le indiscrezioni gli inquirenti sarebbero sulle sue tracce. Il perché la transessuale non si faccia trovare al momento è un mistero. Le sue foto sono state diffuse in queste ore anche dalla trasmissione Chi l’ha visto?.

Leggi anche: Leggi anche: Enrico Maccari scomparso: trovato morto a Milano il manager sparito nel nulla a Natale e Manager trovato morto a Milano: un testimone avrebbe visto un uomo in fuga dall’appartamento

L’autopsia sul corpo di Maccari ha confermato ciò che già era emerso da una superficiale ispezione cadaverica: nessun segno di violenza o colluttazione. L’ipotesi degli inquirenti è che il manager fosse in compagnia della trans che poi, in preda al panico, sarebbe scappata via vedendo l’uomo sentirsi male e perdere la vita. Niente è stato portato via dall’appartamento, né il denaro né i cellulari dell’imprenditore deceduto. Enrico Maccari era divorziato e frequentava ultimamente una donna di origine francese, anch’essa irrintracciabile da giorni. I figli dell’uomo hanno riferito agli inquirenti che il padre il giorno di Natale era sereno, appariva tranquillo, e non li aveva informati che stesse per mettersi in viaggio per Milano. Il manager avrebbe tenuto segreto il suo viaggio.

WWE, John Cena vs The Undertaker a Wrestlemania 34: il match non è più un sogno

Lazio - Bologna probabili formazioni

Calciomercato Napoli, Verdi vicino alla firma: la settimana prossima potrebbe arrivare l’annuncio