in

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia tornano insieme? Impazza il gossip (FOTO)

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia tornano insieme? La rivelazione arriva direttamente dal settimanale Gente che parla di un ritorno di fiamma tra il conduttore di Striscia La Notizia e la showgirl italiana. I due sono stati insieme già sei anni, agli inizi del duemila, per poi lasciarsi nel 2007. Adesso, però, sembrerebbe prossimo un ritorno della coppia formata da Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia.

>>> Tutto sul mondo del gossip con UrbanPost <<<

“Con lui ci ho passato sei anni, anni importanti della mia vita. Mi ha insegnato il lato incantato della vita. Mi ha conosciuta che ero molto dura, che non accettavo le debolezze. Enzo mi ha insegnato che è naturale mostrare debolezza, che è lecito condividere tutto in un rapporto”. Ha detto in passato Maddalena Corvaglia di Enzo Iacchetti, sintomo che i due si erano lasciati bene. Talmente tanto da poter tornare insieme dieci anni dopo il loro addio. 

Maddalena Corvaglia – che a gennaio ha annunciato la fine del matrimonio con Stef Burns – è tornata nella sua terra natale non solo per trascorrere un periodo di relax, ma anche per girare delle puntate di ‘Paperissima Sprint’. A quanto pare, anche Iacchetti si trovava in Puglia per impegni lavorativi e così, hanno trascorso del tempo insieme. Almeno, questo è testimoniato dalle foto di Gente.

 

Diretta Tottenham-Real Madrid

Cristiano Ronaldo addio al Real Madrid, Zinedine Zidane lo chiama e cerca di convincerlo

budrio donna uccisa in casa

Donna trovata mummificata in casa nel Milanese: era morta da 3 mesi