di Vincenzo Mele

Erjona Sulejmani Instagram: il duro attacco dell’ex compagna di Blerim Dzemaili


 

Duro attacco di Erjona Sulejmani su Instagram: “Mio marito l’ho lasciato io. Con il coraggio e la dignità che tante donne non hanno”

Erjona Dzemaili

E’ rottura tra Erjona SulejmaniBlerim Dzemaili: la coppia che aveva fatto sognare prima i tifosi del Napoli e poi quelli del Bologna ha deciso di mettere fine alla propria storia d’amore. L’ex compagna del centrocampista svizzero ha fatto impazzire tantissimi tifosi italiani grazie alle sue splendide curve e di recente è stata protagonista nel programma “Le capitane” in onda sul nuovo canale Spike Tv insieme ad altre mogli ed ex fidanzate di calciatori famosi. Erjona si è sfogata con un duro post sul suo account ufficiale Instagram in merito alla rottura con l’ex compagno Blerim Dzemaili.

Erjona Sulejmani Instagram: “Mio marito l’ho lasciato io”

L’ex wags, infastidita forse dalle parole riportate da un quotidiano locale, ha postato lo screen su Instagram, scrivendo: “Mio marito non mi ha tolto il cognome e non è ex. Prima di criticare bisogna riempire le voragini di ignoranza, soprattutto giuridiche. Comunque sia, mio marito l’ho lasciato io” – sentenzia Erjona Sulejmani su Instagram – “Con il coraggio e la dignità che tante donne non hanno, preferendo tenersi i vantaggi della ricchezza a costo di qualsiasi umiliazione e violenza psicologica” Queste le parole di Erjona Sulejmani pubblicate sul suo account ufficiale Instagram.

La modella, dopo la rottura dal calciatore svizzero, ha deciso di puntare su se stessa e sognare di sfondare nel mondo della televisione. Il programma andato in onda su Spike Tv ha avuto un discreto successo e adesso Erjona Sulejmani spera di continuare nel mondo della televisione e della moda.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Correlati

Commenta via Facebook