in

Erjona Sulejmani Instagram: il duro attacco dell’ex compagna di Blerim Dzemaili

E’ rottura tra Erjona SulejmaniBlerim Dzemaili: la coppia che aveva fatto sognare prima i tifosi del Napoli e poi quelli del Bologna ha deciso di mettere fine alla propria storia d’amore. L’ex compagna del centrocampista svizzero ha fatto impazzire tantissimi tifosi italiani grazie alle sue splendide curve e di recente è stata protagonista nel programma “Le capitane” in onda sul nuovo canale Spike Tv insieme ad altre mogli ed ex fidanzate di calciatori famosi. Erjona si è sfogata con un duro post sul suo account ufficiale Instagram in merito alla rottura con l’ex compagno Blerim Dzemaili.

Erjona Sulejmani Instagram: “Mio marito l’ho lasciato io”

L’ex wags, infastidita forse dalle parole riportate da un quotidiano locale, ha postato lo screen su Instagram, scrivendo: “Mio marito non mi ha tolto il cognome e non è ex. Prima di criticare bisogna riempire le voragini di ignoranza, soprattutto giuridiche. Comunque sia, mio marito l’ho lasciato io” – sentenzia Erjona Sulejmani su Instagram – “Con il coraggio e la dignità che tante donne non hanno, preferendo tenersi i vantaggi della ricchezza a costo di qualsiasi umiliazione e violenza psicologica” Queste le parole di Erjona Sulejmani pubblicate sul suo account ufficiale Instagram.

#LeCapitane alle 23:00 su @spikeitalia canale 49 del digitale terrestre !!!!! Pochiiii minuti e ci siamo finalmente🍀🤞🤞🤞

Un post condiviso da Blog Personale (@erjona_sulejmani) in data:

La modella, dopo la rottura dal calciatore svizzero, ha deciso di puntare su se stessa e sognare di sfondare nel mondo della televisione. Il programma andato in onda su Spike Tv ha avuto un discreto successo e adesso Erjona Sulejmani spera di continuare nel mondo della televisione e della moda.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

WWE, Brock Lesnar torna a Raw e lancia la sfida ai suoi prossimi avversari

mamma scomparsa a palermo

Michela Manca scomparsa a Palermo: perché ha abbandonato i suoi figli? Cosa sappiamo della giovane madre