in

Ermal Meta fidanzata, ecco chi è la sua nuova fiamma: svelata l’identità

Ermal Meta volta pagina e trova di nuovo l’amore: il cantante di origini albanesi, vincitore del Festival di Sanremo 2018, ha una nuova fidanzata dopo la fine della storia con Silvia Notargiacomo. La bomba di gossip, da quando è stata diffusa, ha inevitabilmente incuriosito gli appassionati di cronaca rosa che stanno continuando a chiedersi chi sia questa misteriosa ragazza che adesso sta facendo battere il cuore di Ermal. E a risolvere il dilemma ci pensa oggi rivelando alcuni – seppur pochi – dettagli sulla nuova fidanzata di Ermal Meta: si chiama Monia, è di Cesena e fa la PR.

Leggi anche: Tutte le news di gossip con UrbanPost

Chi è la nuova fidanzata di Ermal Meta

Quello che sappiamo sulla ragazza che ha conquistato il cuore di Ermal Meta lo abbiamo appreso proprio oggi, giovedì 9 agosto, grazie all’identikit pubblicato dalla rubrica Pillole di Gossip di Oggi. Ecco cosa viene evidenziato dal noto rotocalco: “Si chiama Monia ed è una bella ragazza di Cesena che si occupa di pubbliche relazioni”. Nella vita del giudice di Amici, che ha da poco interrotto la relazione con la conduttrice radiofonica Silvia Notargiacomo, si sarebbe dunque pian piano fatta spazio la giovane PR che, stando a quanto scritto dal giornale, “Avrebbe acceso la passione del cantante”.

Ermal Meta gossip news, la polemica social

Ermal Meta, dopo essersi rifiutato di fare foto con i fan dopo il concerto, sul suo profilo Facebook ha spiegato i motivi di questa decisione: “C’è gente che mi scrive di essere rimasta con l’amaro in bocca perché dopo il ‘bellissimo ed emozionante’ concerto non mi sono fermato a fare le foto. Vorrei dire a tutti i delusi che non si va ai concerti per poi esibire un trofeo fotografico sul proprio social, ma per vivere un’esperienza”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 9 agosto 2018

Giulia e Lorenzo, 6 e 12 anni, uccisi dal treno in Calabria: vittime dell’imprudenza o di una fatalità?