in

Esplode Bombola: Muore Idraulico nel Salernitano

Ancora da chiarire le cause dell’esplosione e la dinamica dei fatti. L’idraulico salernitano ha perso la vita, morendo sul colpo. Feriti gli altri operai che erano con lui al momento della forte esplosione della bombola.

Molto conosciuto nell’ambiente, soprattutto sportivo, Massimo era un volontario dell’Humanitas e prestava tra l’altro servizio allo stadio “Arechi” per la pubblica assistenza.

vigili del fuoco incendio

Indagano sin dalle prime ore di questa mattina le forze dell’ordine accorse sul luogo dell’esplosione. Castel San Giorgio è un piccolo comune a metà strada tra la città di Salerno, l’Agro Nocerino Sarnese e la vicina Valle dell’Irno.

Amarezza tra colleghi ed amici del giovane idraulico che, da quanto si apprende, era molto stimato nell’ambiente sia per le sue doti professionali che umane.

Si attendono sviluppi nelle prossime ore per capire meglio cosa sia realmente accaduto stamani a Castel San Giorgio.

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

poster-il-grande-e-potente-oz

Ecco il Poster de Il Grande e Potente Oz con James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz

Meteo Domani Neve a Milano e Torino

Che Tempo Farà a Natale