di Redazione in

Esselunga assunzioni 2017: fino a 2500 offerte di lavoro a Milano, Bologna e non solo



 

Esselunga, assunzioni in vista del 2016: centinaia di offerte di lavoro a Milano, Bologna e in buona parte dell’Italia. Saranno invece fino a 2500 le posizioni aperte entro la fine del 2017

esselunga

Esselunga conclude il 2016 aprendo sino a 2500 offerte di lavoro a Milano, Bologna, Pavia, Brescia e in buona parte del Centro-Nord della nostra Penisola. In questo articolo vi segnaliamo allora le prime assunzioni di Esselunga in vista del 2017 nonchè in requisiti e le scadenze per proporre la propria candidatura.

Nuove assunzioni nel 2017 per Esselunga: da gennaio sino alla fine dell’anno, infatti, la nota catena di supermercati e superstore assumerà sino a 2500 persone in numerose città d’Italia. In particolare, le offerte di lavoro che scadranno prima – il 10 gennaio 2017 – interessano il Piemonte, la Lombardia e l’Emilia. In particolare, Esselunga – tra le altre posizioni aperte – è alla ricerca di un allievo per carriera direttiva in negozio a Verbania così come a Novara, Milano e Reggio Emilia. Si potranno candidare tutti coloro che sono in possesso di una laurea (scienze politiche, management, ecc…) o diploma di scuola secondaria superiore (tecnico agrario, tecnico commerciale, tecnico industriale, ecc…): il ruolo da ricoprire prevede invece un percorso di crescita in diverse fasi, finalizzato a raggiungere ruoli direttivi.

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA

Assunzioni in vista del 2017 per Esselunga anche a Verona, Pavia, Cremona o Lecco. Tra le offerte di lavoro proposte dalla nota catena di supermercati, si ricerca un cassiere ausiliario alle vendite che dovrà occuparsi di supporto alla clientela, rifornimento della merce sugli scaffali e attività di cassa. Per candidarsi è necessario essere in possesso di diploma di scuola secondaria superiore e nessuna esperienza pregressa nel ruolo: l’offerta scadrà il 16 gennaio 2017. In tutti i casi, per candidarsi alle offerte di lavoro Esselunga è necessario recarsi sulla pagina “Jobs” del sito ufficiale: lì sarà possibile consultare anche tutte le offerte di lavoro attualmente disponibili.

Foto: Wikimedia.org

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook