in ,

Europei Under 21 Polonia 2017, Italia-Danimarca a rischio rinvio? Le ultimissime

Europei Under 21 in Polonia. L’Italia di Di Biagio inizierà domani la sua avventura: la compagine azzurrina affronterà la Danimarca alle 20:45, presso lo stadio Marshal Jozef Pilsudski di Cracovia. Ma sul match di domenica 18 giugno ci sono ancora dei grossi dubbi. Sì, perché la gara è a forte rischio rinvio.

>>> Europei Under 21 Polonia 2017 programma completo <<<

Stando alle ultime notizie quasi tutti i calciatori della Danimarca sono alle prese con una fastidiosissima e brutta intossicazione alimentare che li metterebbe a rischio per il proprio match d’esordio negli Europei Under 21. I pochi giocatori non ancora contagiati, stando alle parole del quotidiano danese BT, sono stati isolati in altre camere da tutto il resto della squadra al fine di preservare almeno loro e cercando di evitare che l’infezione possa espandersi ulteriormente.

>>> Europei Under 21 Polonia 2017: i colpi di mercato <<<

Il primo a manifestare questo problema è stato il portiere Jeppe Højbjerg, poco dopo le sette di questa mattina: dopo di lui una decina di giocatori è rimasta in preda a conati di vomito. Tutto ciò ha chiaramente lasciato pensare a problemi gastrointestinali. Alle 17.15 il commissario tecnico Niels Frederiksen terrà una conferenza stampa per informare i giornalisti a proposito dell’evolversi della situazione, al momento nessuno è riuscito ad avere informazioni più dettagliate sul caso.

Mtv Awards 2017 cantanti

Radio Italia Live 2017 Milano scaletta e canzoni: le ultimissime sul concerto gratuito di Piazza Duomo

John Avildsen è morto, da Rocky a Karate Kid: la filmografia del compianto cineasta