di Vincenzo Mele in

Eva Grimaldi e Imma Battaglia bacio all’Isola dei Famosi 2017: “A 50 anni ho trovato l’amore”


 

E bacio fu tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia. L’attivista ha lasciato per sempre l’Isola dei Famosi 2017. La naufraga, invece, ha affermato: “A 50 anni ho trovato l’amore”

Imma Battaglia a Domenica Live

Imma Battaglia ha lasciato per sempre l’Isola dei Famosi 2017, ma prima la produzione ha concesso alla politica qualche ora su un’isola deserta insieme ad Eva Grimaldi ed è scattato il bacio. La Battaglia è stata di grande aiuto per l’attrice, che negli ultimi giorni era apparsa segnata dalla fame e dalle sofferenze dell’Isola dei Famosi. Anche gli altri naufraghi hanno salutato commossi la compagna della Grimaldi.

Incontrare l’amore a 50 anni è una cosa rara e io mi sento miracolata ad aver incontrato Imma. Mi ha fatto capire come sia possibile andare oltre l’apparire nella vita, arrivando a meritare la verità.” Queste le dichiarazioni di Eva Grimaldi. La loro serata sull’isola deserta è stata allietata da una cena speciale con un’enorme aragosta, sulla quale la naufraga si è fiondata in modo famelico. Prima di separarsi, le due si sono abbracciate a lungo.

Anche Imma Battaglia non ha avuto un buon rapporto con Raz Degan ed ha affermato: “Non è stato capace di sentire il mio grido di dolore.” L’attivista voleva riavvicinare l’israeliano al gruppo, ma Raz Degan ha rifiutato il suo invito.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DE L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 <<

Credits photo: isola.mediaset.it

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook