in

Eva Grimaldi e Imma Battaglia matrimonio: dopo il coming out adesso le nozze?

Eva Grimaldi Imma Battaglia stanno pensando al matrimonio. Questo è quanto riportato dal settimanale Oggi. Dopo il coming out avvenuto all’Isola dei Famosi 2017, l’ex compagna di Gabriel Garko sarebbe pronta a sposare Imma Battaglia.

Sempre secondo il settimanale Oggi, le due potrebbero sposarsi in estate durante il Gay Pride 2017 a Roma. EvaImma, infatti, si conobbero proprio nel 2012 durante il Gay Pride. Da quel momento non si sono mai lasciate, fino alla settimana in Honduras dove, di comune accordo, hanno deciso di svelare la loro relazione.

Eva Grimaldi, inoltre, ha voluto precisare che all’Isola dei Famosi 2017 nulla era programmato ed ha raccontato a VelvetMag: “Molto si è detto, ma forse mai in modo corretto… La verità è una: non c’è nulla di pilotato! In accordo con il mio ufficio stampa abbiamo realizzato delle foto che ci ritraessero in condizioni dignitose (per due donne di oltre 50 anni). Foto che sarebbero servite nel caso in cui io avessi trovato il coraggio di venir fuori… Le foto stavano li, ma credetemi, è avvenuto tutto nel giro di 3 giorni e senza alcuna pianificazione”.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Paola Caruso a Pomeriggio 5

Paola Caruso Supervivientes, la Bonas è una furia e per poco non distrugge l’albergo (VIDEO)

omicidio ciro marina news

Omicidio Antonella Lettieri: trovato martello sporco di sangue, è l’arma del delitto?