in

Eva Grimaldi lutto: morta la mamma dell’attrice

Grave lutto per Eva Grimaldi: è morta la mamma della naufraga de L’Isola dei Famosi 2017. L’attrice e compagna di Imma Battaglia ha saluto con un post su Facebook la cara mamma. Questo il lungo messaggio di Eva Grimaldi sui social.

“Mi ha insegnato a vivere, ad essere felice, a credere nei sogni. A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza.
Ho sempre considerato mia Mamma il mio Eroe preferito, quello che si legge nei libri o nei copioni. L’ho sempre ammirata per la sua capacità di essere Donna, Madre, Amica e Compagna. E, nonostante ogni difficoltà, non mi ha mai negato la cosa più importante: l’Amore.
Mi ha aspettata: ha aspettato che tornassi dal viaggio per intraprenderne uno Lei. Ha atteso, nella sua immensa bontà e gentilezza, che ogni cosa tornasse in ordine. Mi ha abbracciata, per l’ultima volta, e poi, con delicatezza, è partita.
Mamma, grazie di cuore.

Mamma, buon viaggio.
Tua Figlia,
Milva.”

Il popolo dei social ovviamente si è stretto attorno all’attrice, tanti i messaggi di cordoglio. La redazione di UrbanPost si unisce al coro e fa le più sentite condoglianze ad Eva Grimaldi.

> EVA GRIMALDI E IMMA BATTAGLIA DI SPOSANO <<

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ambra angiolini gossip

Amici 16, Ambra Angiolini parla di Morgan: “Destruttura tutto e tutti”

bloccato aereo firenze

Firenze, pacco sospetto in cassetta delle lettere: intervengono gli artificieri