di Vincenzo Mele in

Eva Grimaldi lutto: morta la mamma dell’attrice


 

Lutto per Eva Grimaldi, è morta la mamma: “Mi ha insegnato a vivere, ad essere felice, a credere nei sogni. A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza”

Eva Grimaldi a Domenica Live

Grave lutto per Eva Grimaldi: è morta la mamma della naufraga de L’Isola dei Famosi 2017. L’attrice e compagna di Imma Battaglia ha saluto con un post su Facebook la cara mamma. Questo il lungo messaggio di Eva Grimaldi sui social.

“Mi ha insegnato a vivere, ad essere felice, a credere nei sogni. A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza.
Ho sempre considerato mia Mamma il mio Eroe preferito, quello che si legge nei libri o nei copioni. L’ho sempre ammirata per la sua capacità di essere Donna, Madre, Amica e Compagna. E, nonostante ogni difficoltà, non mi ha mai negato la cosa più importante: l’Amore.
Mi ha aspettata: ha aspettato che tornassi dal viaggio per intraprenderne uno Lei. Ha atteso, nella sua immensa bontà e gentilezza, che ogni cosa tornasse in ordine. Mi ha abbracciata, per l’ultima volta, e poi, con delicatezza, è partita.
Mamma, grazie di cuore.

Mamma, buon viaggio.
Tua Figlia,
Milva.”

Il popolo dei social ovviamente si è stretto attorno all’attrice, tanti i messaggi di cordoglio. La redazione di UrbanPost si unisce al coro e fa le più sentite condoglianze ad Eva Grimaldi.

> EVA GRIMALDI E IMMA BATTAGLIA DI SPOSANO <<

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook