in ,

Eva Henger a Striscia la Notizia: “Non mi invitano più in televisione”

Eva Henger a Striscia la Notizia ha detto: “Non mi invitano più in televisione“. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, ai microfoni di Valerio Staffelli ha denunciato ciò che sta avvenendo in queste ultime settimane. La Henger ha poi lanciato un appello a Maurizio Costanzo che prossimamente ospiterà Francesco Monte. Cosa è accaduto? Cosa ha detto l’ex naufraga al noto telegiornale satirico di Canale 5 in onda lunedì 12 marzo 2018 dalle 20:35 circa?

Eva Henger a Striscia la Notizia: le parole dell’ex naufraga

All’affermazione di Valerio Staffelli: “La vicenda del canna – gate è abbastanza chiara” La Henger ha detto: “Secondo me è stata chiara in diretta quando lui ha confessato (…) Le prove grazie anche a voi sono uscite“. L’inviato di Striscia ha poi chiesto alla Henger  se nello studio del reality di Canale 5 avevano in programma di tenerla ancora congelata per ore e ore e come mai non le avessero fatto una intervista con i contro-fiocchi. Staffelli ha poi aggiunto: “Come mai non si parla più del canna – gate?” Eva Henger ha risposto: “Non lo so forse è un argomento da non trattare“. Pare oltretutto che qualcuno le abbia detto di non parlare più dell’argomento. Alla domanda su Francesco Monte ospite di Costanzo, la Henger ha chiosato: “Abbiamo scritto anche noi e vedrai che adesso ci chiameranno per fare un chiarimento. Speriamo che lì esca fuori la verità così possiamo parlare di altro“.

Domenica Live

Eva Henger a Striscia la Notizia: la speranza su Maurizio Costanzo

Abbiamo scritto a Costanzo per essere invitati la stessa sera in cui ci sarà Francesco Monte come ospite, così potremo chiarirci“. Maurizio Costanzo accetterà la proposta di Eva Henger? In realtà, rientrato in Italia per difendersi, Francesco Monte ha subito chiarito, sui suoi social, di non aver alcuna intenzione di incontrare Eva Henger in nessun salotto televisivo e di non aver alcuna voglia di discutere pubblicamente dell’accaduto. Cosa potrà quindi accadere ora? Costanzo li inviterà ma cercherà di dedicare a loro due spazio diversi e separati evitando che possano incontrarsi anche nel dietro le quinte o chiamerà l’ex naufraga come ospite in una puntata diversa rispetto a quella in cui vi sarà l’ex tronista di Uomini e Donne?

Gorgia Palmas e Filippo Magnini

Giorgia Palmas fidanzato: ecco la nuova fiamma dell’ex Velina

Striscia la Notizia contro l’Isola dei Famosi 2018: svelato un broglio nell’ultima prova