in ,

Eva Henger ‘canna-gate’ nuove rivelazioni: da Stefano De Martino a Marco Ferri

Eva Henger ‘canna-gate’ nuove rivelazioni: da Stefano De Martino a Daniele Bossari. C’è una nuova intervista rilasciata dalla ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2018 che ha fatto scoppiare il ‘caso droga’ nel reality Mediaset. Eva Henger, intervistata ieri 24 febbraio a Radio Radio da Giada Di Miceli nella trasmissione “Non succederà più” è tornata sullo scottante argomento, facendo nuove precisazioni sulla vicenda.

Alla domanda “Se potessi tornare indietro riconfermeresti questa cosa? La diresti o non la diresti più, la terresti per te … la diresti magari in un momento successivo?”, la Henger ha risposto: “E’ una cosa sulla quale non si può passare sopra, senza parlarne. Non l’avrei fatto in quel modo, ecco. Non lo avrei magari detto in diretta … sarei rimasta sulla mia opinione, sulla mia volontà di prima, tornare a Milano e dirlo alla direzione Mediaset. Io sono rimasta molto stupita dalla falsità soprattutto di Craig, perché Craig è stato uno delle persone che per tutta quella settimana ha continuato a starmi vicino poi quando io ho detto ‘Ma se io lo dico voi confermate? Non è che mi lasciate così …’, lui mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: ‘Guardami negli occhi perché io sono una persona molto sincera. Io dirò sempre la verità, diceva, parlando anche con Cecilia e con Nadia…”.

 

TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI CON URBANPOST, LEGGI

“Chiara Nasti invece, da quel che abbiamo capito, lo ha detto … poi in merito al canna-gate è uscito anche il nome di Marco Ferri”, ha chiesto la conduttrice. “Io non confermo niente e non smentisco nulla a me non me ne frega niente se Marco Ferri o oltre persone abbiano fumato una canna andando appresso a Monte, a me interessa che una persona che fa un reality non dovrebbe introdurre nulla né offrire agli altri (perché ha offerto a tutti e anche a me) …”, così la ex naufraga. “Quindi stai dicendo che Francesco Monte ha offerto?”“Sì sì ha offerto a chiunque”. Sul possibile coinvolgimento di Stefano De Martino, di cui la stampa sta parlando da giorni, la Henger è stata molto chiara: “No no, non è vero questo, smentisco”. “Ci sono delle querele in atto?”, le ha chiesto la conduttrice, “No”, ha chiarito Eva. Infine anche una battuta sul fatto che Daniele Bossari avrebbe in studio, durante le dirette, un auricolare, attraverso il quale riceverebbe dei suggerimenti dalla regia: “Sì è vero … Suggerimenti? Ah questo non so! Mica è sordo, ecco … ahahah”.

Qui l’audio integrale della intervista:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

ischitella proiettile 15enne

Concorso Carabinieri bando 2018: requisiti, prove fisiche ed esami, quali le ultime novità?

Elimination Chamber 2018 dove vedere in streaming gratis, card e prediction del PPV della WWE