in

Eva Henger contro Cecilia Capriotti: “Francesco Monte ti ha offerto la droga”

Eva Henger contro tutti. Nel salotto di Alfonso Signorini, dopo essersi scagliata contro Alessia Marcuzzi e aver detto di essere stata aggredita da lei, l’ex naufraga è andata contro Cecilia Capriotti dandole della bugiarda. A Casa Signorini, infatti, la Henger ha asserito, davanti a tutti, che: “Francesco Monte ti ha offerto la droga“. La Capriotti avrebbe rifiutato e non sarebbe compresa nel gruppo di naufraghi che avrebbero, invece, accettato e fumato insieme all’ex tronista di Uomini e Donne. L’episodio risulterebbe significativo, però, per specificare che l’attrice sapeva della presenza delle canne in Honduras, ma pare aver perso la memoria.

Isola dei Famosi 2018 Eva Henger

Eva Henger contro Cecilia Capriotti: l’accusa

Non è vero che non ha visto nulla. Mi ha raccontato proprio lei che Monte le ha offerto una canna, ma lei ha rifiutato, perché lei non si droga“. Questa l’accusa di Eva Henger contro Cecilia Capriotti. Sarebbero quindi false le dichiarazioni dell’attrice ed ex naufraga che ha sempre detto di aver fumato solo sigarette e che ha anche assicurato di non aver mai sentito odore di canne o visto qualcuno fumare droga. Inutile dire come nel salotto di Alfonso Signorini sia calato il gelo. La Capriotti ha avuto difficoltà a rispondere a queste accuse dirette e pesanti. L’ex naufraga, però, doveva, come i telespettatori di Barbara d’Urso ricorderanno, sottoporsi alla macchina della verità nello studio di Domenica Live. Accetterà ancora? Cosa potrà accadere?

Eva Henger contro Cecilia Capriotti: le smentite

Le accuse di Eva Henger sono state, per ora, smentite dalla maggior parte dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018. La Henger, però, dichiarazione dopo dichiarazione ha smontato tutte le parole dette dai suoi compagni di avventura. Grazie al lavoro fatto da Striscia la Notizia la sua verità, a discapito di quella degli altri naufraghi, ha preso sempre più piede e convinto la maggior parte dei telespettatori. Qualcuno, dopo le continue smentite, avrà il coraggio di dire la verità e cambiare la sua versione dei fatti?

Sgarbi contro Di Maio, nuovo attacco del ‘critico d’arte’ al capo politico M5S: “È gay, ecco chi è il suo fidanzato”

Assegno di disoccupazione 2018 Naspi Inps: quale importo? Requisiti e durata del sussidio per chi ha perso il lavoro (GUIDA)