in ,

Eva Henger a Domenica Live: Francesca Cipriani e Nadia Rinaldi confermeranno la mia versione

Tutti hanno visto cosa succedeva: tutti si lamentavano che avevano mal di testa, e della puzza. Chiara Nasti ha confermato a Striscia, mentre Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani confermeranno la mia versione, ne sono sicura” Queste le parole di Eva Henger a Domenica Live. Nel programma pomeridiano di Barbara d’Urso si è a lungo parlato del caso droga all’Isola dei Famosi 2018. Eva Henger, suo marito, Massimiliano Caroletti, la figlia Mercedesz hanno avuto modo di spiegare ai telespettatori di Canale 5 la loro verità e raccontare altri particolari sulla vicenda. Insomma le polemiche non accennano a placarsi. Si attende che gli altri naufraghi che hanno assistito alle scena, una volta ritornati in Italia, confermino le parole dell’ex naufraga contro l’ex tronista di Uomini e Donne.

Eva Henger a Domenica Live: il programma di Barbara d’Urso

Oggi, 11 dicembre 2018, nella puntata di Domenica Live, Barbara d’Urso ha dedicato ampio spazio alla quqrelle fra Eva Henger e Francesco Monte. I dibattiti, seppur accesi, non sono serviti, però, a capire appieno cosa sia realmente successo. I nomi degli altri naufraghi che avrebbero fumato insieme a Monte non sono ancora emersi, ma sono stati portati alla luce altri particolari in grado di meritare tanta attenzione. Eva Henger e Massimiliano Caroletti, che hanno detto di non aver ancora denunciato Francesco Monte perché mai e poi mai vorrebbero farlo finire in carcere, si sono detti pronti a rispondere alle sue querele e ad agire, però, di conseguenza per potersi tutelare e difendere nelle opportune sedi. La stessa Henger ha ribadito: “Io non mi faccio mettere i piedi in testa da un ragazzino di 30 anni e non mi faccio passare per falsa.”

Eva Henger a Domenica Live: le dichiarazioni

Eva Henger a Domenica Live ha detto: “Io ho detto la verità, Francesco mi ha deluso. Avrebbe potuto chiedere scusa e sarebbe finito tutto. Non mi faccio mettere i piedi in testa da un uomo di trent’anni né voglio che mi faccia passare da bugiarda” ed aggiunto: “Monte ha fumato per quattro giorni; la Capriotti ha detto chiaramente che lei ha fumato solo sigarette per scagionarsi, anche la Cipriani ha detto che è tutto vero, Chiara Nasti ha detto che non sono una bugiarda e che non lo sono mai stata. Anche Nadia Rinaldi ha visto e sentito tutto. Tutti abbiamo sentito le canne“. Cosa accadrà ora? La Henger ha sempre detto: “Fra i 17 naufraghi spero che ci sia qualcuno che abbia il coraggio di dire la verità” e come lei anche i suoi famigliari. Chi confermerà le sue accuse?. Nadia Rinaldi, eliminata nella scorsa puntata, arriverà in studio nella puntata di martedì 13 febbraio 2018. Toccherà a lei raccontare tutta la verità?

Antonella Clerici multa dalla Rai

La Prova del Cuoco puntata del 12 febbraio 2018: ecco chi sostituirà Antonella Clerici

Le Iene Nadia Toffa

Nadia Toffa a Le Iene: “Ho avuto un cancro, non trattatemi da malata”