in ,

Eva Henger a Striscia la Notizia: nuove accuse contro Francesco Monte, ma altri naufraghi hanno fumato (VIDEO e FOTO)

Stasera, mercoledì 7 febbraio 2018, è andato in onda un filmato esclusivo realizzato dall’inviato Max Laudadio. Nel fuori onda dell’intervista a Eva Henger a Striscia la Notizia, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 ha spiegato a Laudadio cosa l’ha spinta a denunciare pubblicamente Francesco Monte. Nel racconto è emerso anche come Monte sarebbe riuscito a procurarsi la marijuana, dove l’avrebbe tenuta nascosta e perché avrebbe deciso di abbandonare il reality. Spinto dalla produzione del programma che sarebbe stata al corrente di tutto, infatti, il concorrente sarebbe prontamente tornato in Italia prima che le cose prendessero una brutta piega. Eva Henger ha detto, infine, all’inviato di Striscia i nomi degli altri concorrenti che avrebbero fumato. 

Francesco Monte Isola dei Famosi 2018

Eva Henger a Striscia la Notizia: le parole dell’ex naufraga

Annunciando che “Eva, per un problema contrattuale non poteva  rilasciare nessuna dichiarazione ufficialeLaudadio ha spiegato di essersi intrattenuto con lei nell’atrio dell’hotel e di aver iniziato a chiacchierare facendole credere che la telecamera fosse spenta. L’inviato di Striscia, che ha fine filmato ha chiesto scusa all’attrice e al marito, ha raccolto così un racconto completo dall’ex naufraga. Eva ha infatti detto: “Siamo scesi dall’aereo e Francesco ha chiesto subito al guidatore del pullman, una vergogna perché questo ci ha guardato malissimo. Devi capire in Honduras è vietato anche uso personale. Se ti trovano con una piccola quantità ti fai un anno e mezzo, però li fai tutti, non è come in Italia che sotto i tre anni non vai in carcere“. La Henger ha poi proseguito dicendo: “Poi arriviamo in albergo, lascia la valigia e comincia ad andare dia facchini a chiedere dove può trovare la droga. Andiamo a mangiare qualcosa, eravamo solo noi al ristorante, arriva uno brutto brutto vestito male eccetera. Francesco tira fuori i soldi e ha comperato li davanti a noi. C’era tutto il gruppo, ancora non eravamo divisi. Diciassette persone più  della redazione due ragazzi….” . Così Eva Henger ha spiegato come, dopo una ricerca spasmodica, Monte sia venuto in possesso della droga.

Eva Henger a Striscia la Notizia: le prove e la foto

Parlando con Laudadio, pensando che la telecamera fosse spenta, Eva Henger ha raccontato le sue prove e svelato che alcuni suoi fan le abbiano scritto per mandarle la foto di Monte che fuma. (Guarda qui il video). La Henger ha proseguito il racconto dicendo: “Lui si appropriava del pacchetto di sigarette, le smontava e faceva le sue canne. il regolamento dice chi introduce… Se lui non avesse introdotto gli altri non fumavano. Hanno fumato anche altri. Meno di lui. Coso… c’era la … “. Ogni nome di altri naufraghi è stato censurato da Striscia. Il racconto di Eva Henger si è concluso con l’incontro con la produzione: “Vengo la, parlo con l’autrice, racconto tutto. Dico vai a vedere la valigia del signorino perché io lo so che nella valigia sua personale ci sta ancora la roba. Questo venerdì e io vengo a sapere che sabato di urgenza  ha lasciato l’isola e l’hanno messo sull’aereo lo stesso giorno. Lui non avrebbe mai abbandonato il gioco. Secondo me gli hanno detto tu te ne vai perché se no ti dobbiamo fare arrestare“.  Ultima prova? La foto trovata dai fan in un filmato andato in onda su Mediaset Extra, in cui si vedrebbe proprio Francesco Monte mentre fuma. È solo una sigaretta?

Eva Henger Striscia la Notizia

Sanremo Nuove Proposte 2018 prima serata giudizi e classifica: se il buongiorno si vede dal mattino… (FOTO)

Sanremo 2018 pagelle seconda serata: i giudizi di UrbanPost, promossi e bocciati (FOTO)