in

Eva Henger a Verissimo: “Dire la verità non è un reato”

Eva Henger a Verissimo, ospite della puntata del 10 febbraio 2018, ha ripetuto: “Dire la verità non è un reato“. L’ex naufraga, eliminata dal reality durante la seconda puntata, dopo aver accusato pesantemente Francesco Monte ha ribadito quanto detto in puntata e a Striscia la Notizia. Non sapendo, forse, che anche l’ex tronista era ospite della puntata per raccontare la sua verità, l’attrice e showgirl ha poi parlato di suo figlio: “Il periodo in cui mio figlio Riccardino fumava è stato un incubo”. (Leggi qui tutte le ultime news sull’Isola dei Famosi 2018).

Eva Henger a Verissimo: la sua verità

Dire la verità, può essere con una tempistica sbagliata, non è un reato. Fumare canne e mettere in pericolo le altre persone lo è”. Ecco cosa ha detto Eva Henger a Verissimo, ospite nel salotto di Silvia Toffanin. Dopo settimane di polemiche l’ex naufraga ha raccontato nuovamente la sua verità sulla vicenda Francesco Monte e il suo presunto uso di sostanze illecite nella villa di Honduras. Alla conduttrice del programma pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset la Henger ha poi detto che nel giudizio negativo espresso dalla gente nei suoi confronti ha influito anche il suo passato: “Certo che c’entra il mio passato. Ci sono pregiudizi nei miei confronti”.

isola dei famosi 2018 eva henger

Eva Henger a Verissimo: i problemi con il figlio

Raccontando infine dei problemi avuti con il figlio per la droga Eva Henger a Verissimo ha detto: “Un giorno Riccardino venne fermato dai carabinieri mentre stava comprando della marijuana da una persona straniera. I carabinieri mi chiamarono perché all’epoca lui era minorenne. Per quel fatto fu assegnato per un periodo ai lavori socialmente utili. Ora Riccardino ha 23 anni e da quattro è pulito, ma quel periodo è stato un incubo per me. Quindi vedere un altro ragazzo avere gli stessi atteggiamenti di mio figlio mi ha fatto male, non volevo rivivere la stessa situazione, volevo vivere una bella esperienza”.

MESSICO TERREMOTO 9 FEBBRAIO

Terremoto oggi in Messico: scossa magnitudo 6.0 nello stato di Jalisco

La sua è stata una scelta di grande equilibrio

Verissimo anticipazioni 10 febbraio 2018: le parole di Rita Dalla Chiesa