in

Expo 2015 Lavoro: Nuove Offerte

Figure specialistiche, spesso con formazione tecnica. Sono i profili che finora hanno trovato spazio nello staff di Expo 2015 Spa. In questo momento la società che si occupa della fase organizzativa dell’evento sta ricercando diversi profili di specialisti: un licensing & merchandising manager, un controller ed uno specialista di comunicazione. Vediamo di che cosa si tratta.

Licensing & merchandising manager. E’ una figura che assisterà il responsabile della funzione nello sviluppo e nella gestione dei mercati, delle concessioni delle licenze, nella pianificazione strategica e nello sviluppo del business legato alle vendite e al marketing. Si tratta di un posto per candidati con laurea in economia e commercio o ingegneria gestionale ed esperienza di 5/8 anni in società di largo consumo e in aziende di grande dimensione. Trovate tutti i dettagli di questa offerta qui.

Offerte Lavoro Expo Milano

Controller. Si tratta di una figura di addetto al controllo di gestione che si occuperà delle attività di controllo di gestione per le aree aziendali assegnate. Per questo lavoro si cercano laureati in economia che abbiano maturato un’esperienza di 1-3 anni in posizioni analoghe e che, naturalmente, conoscano bene le tecniche di controllo di gestione. Tutti i dettagli del posto di lavoro sono qui.

Specialista di comunicazione. Si tratta di un profilo che si occuperà dell’esecuzione dei progetti di comunicazione, di attività legate al piano di comunicazione e promozione esterno e della realizzazione dei progetti di comunicazione. In questo caso la proposta è rivolta a candidati con laurea in scienze della comunicazione oppure giornalismo, pubbliche relazioni o materie umanistiche con master in comunicazione/giornalismo ed esperienza di almeno 5-7 anni in ruoli analoghi presso agenzie di comunicazione o aziende. Tutti i dettagli di questo lavoro sono pubblicati qui.

Per candidarsi utilizzare i link segnalati in precedenza e seguire la procedura: occorre una semplice registrazione al sito.

photo credit: Goldmund100 via photopin cc
photo credit: Luca Perugini via photopin cc

Written by Andrea Monaci

47 anni, fondatore e direttore editoriale di Urbanpost.it Ha iniziato la sua carriera con la cronaca locale, ma negli ultimi 20 anni si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto, tra gli altri, per il "Secolo XIX" e "Lavoro e Carriere". Quando non lavora le sue passioni sono la musica rock, i cani, le vecchie auto e la buona cucina.

Aziende Denunciano Facebook

Facebook, Arrivano le Prime Denunce delle Aziende

Albina Sommersa dall'alluvione

Alluvione in Maremma Emergenza Continua 800 Sfollati