in

EXPO Carriera & Lavoro 2017: a Milano l’evento gratuito che svela come trovare lavoro

Come aumentare le proprie chance di successo e riuscire a trovare lavoro all’estero? Buone notizie in arrivo per gli amici milanesi e non solo: torna nella città meneghina ‘eduX Expo Carriera & Lavoro’, il grande evento pensato per favorire l’incontro tra domanda e offerta nel mondo del lavoro.

L’appuntamento è il 3 febbraio 2017 a Palazzo delle Stelline, per una giornata-evento che chiama a raccolta studenti e giovani professionisti, che in questa occasione potranno inoltre consegnare il loro curriculum ai responsabili delle aziende presenti e richiedere una consulenza personalizzata per migliorare le proprie competenze linguistiche, scoprire le opportunità di studio e formazione all’estero, sostenere un colloquio vincente, rendere più “appealing” il proprio profilo.

Partecipando ad EXPO Carriera e Lavoro, potrete avere qualche utile consiglio per inseguire la vostra carriera nel settore legale, nel marketing o nel turismo, nel new media e ancora nell’area scientifica. Oltre alla partecipazione di Dee Dee Trotter, campionessa olimpica ad Atene 2004 e Londra 2012, l’agenda prevede interventi di speaker di primissimo piano provenienti soprattutto dal mondo digital e in quello delle vendite.

Sul sito ufficiale dell’evento potete trovare tutti i dettagli: la partecipazione è gratuita, ma è necessario registrarsi. L’evento si svolge in Corso Magenta 61, dalle ore 9:30 alle 17:45.

SCOPRI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL LAVORO ALL’ESTERO!

In apertura: jarmoluk/Pixabay.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

martina pascutti, martina pascutti mamma, martina pascutti oggi, terribilmente mamma, 10 cose da non dire a una mamma, mamma

Terribilmente Mamma: 10 cose da non dire a una madre

Terremoto, effetto Vajont per la Diga di Campotosto? Allarme ‘eccessivo’ e arriva una drastica decisione (FOTO)