in ,

F1: Ferrari in Bahrain, un cordolo tradisce Kimi (Video)

Durante i test invernali in Bahrain, Kimi Raikkonen chiude la seconda settimana di prove della stagione 2014 di F1 con un incidente finendo contro le protezioni. Dopo poche curve il pilota finlandese ha perso il controllo della sua Ferrari e poi ha dichiarato che, molto probabilmente, il suo grande errore è stato quello di essere salito in maniera troppo decisa su un cordolo.  E quindi la Ferrari F14T lascia dei rottami sul circuito di Sakhir. Ferrari2

Il pilota si è giustificato dicendo che si è girato sul cordolo all’uscita della curva 4 e, fortunatamente tutto ciò è successo nel finale ed era dispiaciuto perché la squadra avrebbe dovuto fare del lavoro extra. Pensa anche che riusciranno a rimetterla a punto per la settimana prossima e ha precisato che l’incidente si è innescato per un pattinamento della vettura che gli ha fatto perdere il controllo e quindi ha sbattuto.

La monoposto continua a migliorare e i tempi saranno ancora più apprezzabili la settimana prossima e per l’inizio della stagione. Raikkonen è certo che anche il secondo test della stagione in Bahrain non darà i valori cercati  ma è sicuro che prendendo confidenza con la vettura diventeranno sempre più veloci. Forse, per capirne di più, bisognerà arrivare in Australia perché in questo momento la macchina è ancora in fase evolutiva con diverse cose da provare e da finire di conoscere.

 

 

http://youtu.be/ZL8v8foK_2M

Miroslav Klose come ronaldo

Mercato, Lazio: il futuro di Klose è un rebus

I segreti di Borgo Larici anticipazioni 26 febbraio: la malattia di Anita