in

F1: Jenson Button si è fidanzato ufficialmente con Jessica Michibata

Anche “handsome-Jenson” è capitolato! Il 34enne pilota britannico Jenson Button, Campione del Mondo della F1 nella stagione 2009 con la scuderia Brawn GP,  ha deciso di sposare la sua storica fidanzata la 29enne modella nippo-argentina Jessica Michibata. È stato l’account Twitter della stessa McLaren, scuderia nella quale il pilota milita dalla stagione 2010, a riportare la notizia. Un semplice e chiaro cinguettio del team: “Tanti complimenti a @JensonButton e @jessybondgirl per il loro fidanzamento” correlato da foto della coppia sorridente e felice. Jenson Button2

L’ufficio stampa dei due ha riferito al Daily Mail che sono lieti di poter confermare che si stanno organizzando per celebrare le nozze quanto prima. La statuaria Jessica era stata immortalata, nel corso del terzo giorno dei test invernali di F1, svoltisi nel Bahrain, seduta nel paddock, con un enorme anello di fidanzamento al dito formato da un diamante a forma di goccia montato su una fascia d’argento tempestata di diamanti.

Jenson e Jessica si sono incontrati nel 2008 in un bar di un hotel a Tokyo ed hanno iniziato a frequentarsi otto mesi più tardi. I due, da quei giorni, hanno vissuto momenti di crisi e rotture e nel 2011 sembrava che tra loro fosse tutto finito, dopo sei mesi di lontananza. Poi però, il pilota e la modella si sono ritrovati e dopo un po’ hanno scelto di compiere il gran passo. Da sempre la coppia glamour ha optato di passare defilata nella varie tappe dei Gran Premi in giro per il mondo, dove Jessica è stata sempre vista supportare regolarmente il suo Jenson.

X Factor finale

Sanremo 2014 anticipazioni: cosa succederà nella quarta serata di venerdì 21 febbraio?

Jessica Lawrence

Jennifer Lawrence: per la terza volta volto di Miss Dior