in ,

Fabio Fulco a Domenica Live: le parole su Cristina Chiabotto (VIDEO)

Fabio Fulco a Domenica Live ha parlato della relazione finita con Cristina Chiabotto, ha scherzato con Barbara d’Urso e annunciato un suo prossimo impegno lavorativo. L’attore, amico della d’Urso da anni, ha scherzato con la conduttrice ed insieme a lei si è divertito ad alimentare il gossip. Come? Con battutine e doppi sensi, ma soprattutto con un abbraccio finale che ha lasciato i più pensare anche ad un bacio. Le voci su Fulco e la d’Urso insieme circolano da qualche giorno. Dopo una notte in discoteca insieme, infatti, molti esperti di gossip hanno ipotizzato l’esistenza di una possibile storia d’amore fra i due. In fin dei conti, però, entrambi sono single, liberi e felici e non ci sarebbe nulla di male.

Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sui programmi tv

Chiabotto e Fulco presto sposi?

Fabio Fulco da Barbara d’Urso: la fine della relazione con Cristina Chiabotto

Dopo aver riso e scherzato, ma prima di poter vedere altre sorprese, Fabio Fulco si è trovato a poter replicare alle ultime dichiarazioni dell’ex fidanzata, l’ex Miss Cristina Chiabotto. Il bell’attore, restio ad esternare i suoi pensieri e i suoi sentimenti, ha quindi cercato di dire poche cose, ma da una frase è emersa ancora parte della sua rabbia nei confronti dell’ex. Fulco ha infatti detto: “Per quanto riguarda l’intervista di lei, si commenta da sola. Non parlerò di lei né adesso, né mai“. L’attore ha poi aggiunto: “Io posso parlare per me ed è quello che farò da questa esperienza in poi..”, ma anche: “Un sogno che è durato dodici anni e che avrei voluto durasse per tutta la vita. Le cose possono finire, però l’importante è sempre il modo in cui si fanno le cose e secondo me nella vita ci vuole sempre il rispetto. Io sono un sognatore per cui la cosa più scontata era che io mi svegliassi e io non credessi più in un sogno, ma quello è il mio sogno, il sogno della mia vita, io mi riaddormenterò e riprenderò quel sogno con un volto diverso. Se Dio vorrà troverà una persona che abbia voglia di darmi dei figli, di lottare nei momenti difficili….“.

Fabio Fulco e Barbara d’Urso: una intesa molto forte

Ne ha parlato anche Barbara d’Urso. Sia le che Fabio Fulco non hanno nascosto il fatto che fra di loro ci sia una intesa molto forte. Si conoscono da moltissimi anni, si da quando, per una fiction in onda in Rai, si dovettero baciare e lui allungò la lingua. In studio, sotto gli occhi di tutti, i due hanno scherzato un sacco sulla loro intesa ed alimentato i gossip che li vedrebbero essere una delle nuove coppie Vip del 2018. Fulco, appena entrato in studio, ha guardato la coscia della conduttrice e i due hanno subito iniziato a scherzare su questo fatto. Successivamente, poi, l’attore ha chiesto di baciare la nota conduttrice, ma quest’ultima si è negata. Entrambi hanno scherzato anche sul fatto di essere single e Barbara d’Urso si è proposta come compagna dicendosi pronta ad adottare un figlio insieme. Scherzo dopo scherzo, però, Barbara d’Urso e Fabio Fulco hanno anche ammesso di sentirsi molto spesso. In quest’ultimo periodo sono impegnati a lavorare sul ritorno in televisione della Dottoressa Giò. Cosa potrà quindi accadere?

Ultimi sondaggi elettorali, Euromedia Research: intenzioni di voto al 17 giugno 2018

Ultimi sondaggi elettorali, Piepoli: proporzionale Camera, i 18enni scelgono Pd e M5S

L'Arena di Massimo Giletti

Non è L’Arena anticipazioni e ospiti 21 gennaio 2018: Giletti intervista Silvio Berlusconi