in

Fabio Fulco fidanzata: l’attore ritrova l’amore con una modella napoletana

Dopo la fine della storia d’amore con Cristina Chiabotto, Fabio Fulco ritrova l’amore: l’attore è stato paparazzato dal settimanale Chi in compagnia di una modella napoletana, Eliana Sbaragli. I due, nelle foto che saranno pubblicate sul settimanale Chi, appaiono molto affiati, dunque è probabile che Fabio Fulco abbia deciso di voltare pagina dopo la separazione dall’ex Miss Italia. L’ex coppia è stata ospite di recente in diversi programmi televisivi e si erano emozionati ricordando la loro storia d’amore. Adesso, però, Fabio Fulco sembra aver ritrovato il sorriso.

cristina chiabotto fabio fulco si sposano

Fabio Fulco fidanzata: chi è Eliana Sbaragli?

Da una Miss ad un’altra Miss, Fabio Fulco non perde la passione per le modelle. La nuova fidanzata dell’attore si chiama Eliana Sbaragli, è napoletana, ha vent’anni ed ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. Eliana è la tipica ragazza mediterranea, mora con la carnagione scura e delle forme che hanno fatto innamorare Fabio Fulco. La napoletana ha tutte le carte in regola per far perdere la testa all’attore.

Buongiorno🌍🇮🇹☀💐🌸 #model #italiangirl #summer #goodvibes #aroundtheworld #neverstopexploring #amazingview #capri #faraglioni #enjoy #2bekini #2bekinibeachwear #bikini #costume #beachwear #bikinifashion #2be2018 @2bekini #🌍☀🇮🇹🌊👙😃😜🌺🌸😃😘💋

Un post condiviso da Miss Intercontinental Italy (@ellysbaragli) in data:

Dopo circa dodici anni, dunque, Fabio Fulco volta definitivamente pagina e adesso anche gli amanti del gossip dovranno abituarsi a vederlo al fianco della nuova fidanzata Eliana, anziché della sua ex compagna Cristina Chiabotto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Carmine Di Santo scomparso nel Cosentino: un mistero che dura da più di 4 anni

Grande Fratello, Barbara D’Urso varca la porta rossa: inizia la sua nuova avventura con il reality show