in

Fabio Rovazzi canzoni: presto una collaborazione con Al Bano? Ecco l’annuncio

Boom, Fabio Rovazzi fa di nuovo centro. Dopo Gianni Morandi, infatti, l’artista italiano lanciato da Fedez – con cui ha rotto ormai da tempo – è pronto a lanciarsi in una nuova avventura discografica. Con chi questa volta? Con Al Bano Carrisi, il Leone di Cellino San Marco. In occasione di un’intervista a “Gente”, Al Bano ha rivelato che ha in programma un brano insieme a Rovazzi. “Ci stiamo lavorando. Lui è un talento strepitoso”. I due si erano conosciuti a un concerto di Justin Bieber in Italia, dove il cantante di Cellino aveva portato la figlia Jasmine. “Nelle tribune i ragazzini si voltavano: “Ma sei Al Bano? Che ci fai tu qui?”, racconta il cantante di Cellino. Lo stesso stupore che colse anche Rovazzi quando lo incrociò nell’area vip.

L’incontro di Al Bano con Fabio Rovazzi

A fine marzo Fabio Rovazzi aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo vedeva in compagnia di due amici speciali, Gianni Morandi e Al Bano, incontrati dietro le quinte dopo il concerto al Forum del cantante di Monghidoro. Rovazzi citava una canzone dei Chainsmokers (“I just want to drink tequila with my friends”), commentando l’immagine con il messaggio: “Voglio solo bere tequila con i miei amici”.

Al Bano e Romina si sposano?

“Rimango senza parole perché secondo me sentimenti così forti sarebbe importante tenerli dentro – ha spiegato Al Bano Carrisi a Chiambretti -, ma il mio pensiero non corrisponde a quello di Romina. Però è meglio parlare di amore che dell’odio che popola le cronache”. Al Bano è poi tornato a parlare dell’intesa ritrovata con l’ex moglie: “Io non mi fidavo per niente di Romina e di quello che stava dicendo – ha confessato parlando del loro primo concerto insieme in Russia, dopo liti e conflitti -. Era la prima volta dopo 19 anni che tornavamo a calcare lo stesso palco. Ero diffidente, ma mi sbagliavo”. 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Le verità nascoste anticipazioni ultima puntata 22 giugno 2018: cosa succederà nella soap-opera di Canale 5

Leonardo Pieraccioni Laura T

Laura Torrisi e Luca Betti si sono lasciati: è colpa di Leonardo Pieraccioni? Le ultimissime sul gossip estivo