di Antonio Paviglianiti in ,

Fabio Rovazzi feat Gianni Morandi Volare: arriva il nuovo singolo dal 19 maggio, le ultimissime


 

Fabio Rovazzi feat Gianni Morandi Volare: dal 19 maggio 2017 arriva il nuovo singolo del “non cantante” dopo l’incredibile successo di Andiamo a Comandare. Ecco le ultimissime

Fabio Rovazzi sente odore d’estate e si lancia con un nuovo singolo: a distanza di un anno dall’incredibile successo ottenuto con Andiamo a Comandare, il “non-cantante” presenta negli studi di Che Tempo che Fa il singolo Volare, in collaborazione con Gianni Morandi. L’inedito sarà disponibile da venerdì 19 maggio 2017 in rotazione radiofonica e, sempre nella stessa data, sarà rilasciato il video-clip.

—> Tutto sul mondo della musica con UrbanPost

Fabio Rovazzi feat Gianni Morandi, una collaborazione incredibile della quale ha parlato lo stesso cantante “scovato” da Fedez: “La novità è che è il mio primo featuring… ed è molto particolare. La cosa divertente è che non è un featuring classico ma lui è stato costretto a farlo e cercherà di scappare.” ha detto negli studi di Che Tempo che Fa dove Rovazzi è stato ospite nella serata di ieri.

—> Kiss in concerto in Italia: la possibile scaletta

Sarà molto particolare anche il video di Volare, il nuovo singolo di Fabio Rovazzi. L’artista italiano, infatti, accompagnerà la canzone a un video-clip dalla durata di 6 minuti, come se fosse un piccolo cortometraggio. Ci sarà spazio per Maccio Capotonda che aprirà proprio il video: “La gente ti odia Fabio. Ti odia perché hai fatto successo. Devi fare un featuring con l’unica persona al mondo che non è odiabile: Gianni Morandi”.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook