di Antonio Paviglianiti in , ,

Fabio Rovazzi Volare Testo, Audio e Video: il nuovo singolo in collaborazione con Gianni Morandi (FOTO)


 

Fabio Rovazzi e Gianni Morandi in Volare: ecco testo, audio, video e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo tormentone dell’estate 2017

Fabio Rovazzi pubblica oggi il nuovo singolo dell’estate 2017: Volare, in collaborazione con Gianni Morandi. Di seguito il testo, l’audio e il video del nuovo brano estivo realizzato dal celebre “non cantante” che ha già dato vita a singoli come Andiamo a Comandare e Tutto molto interessante.

—> Tutto sul mondo della musica con UrbanPost

Fabio Rovazzi Volare Testo

Ecco il testo della nuova canzone di Fabio Rovazzi dal titolo Volare e con la collaborazione di Gianni Morandi. 

“Ho milioni di views ma vivo in un monolocale (mi fa volare, mi fa volare) / tutti fanno storie ma solo sul cellulare (mi fa volare, mi fa volare) / questa grande convinzione che un mi piace può aiutare (mi fa volare, mi fa volare)/ quando sto cantando e Gianni cerca di scappare (mi fa volare, mi fa volare).” Inizia così il nuovo tormentone di Fabio Rovazzi disponibile da oggi, venerdì 19 maggio 2017.

“però/ ma questi giovani di oggi no / però 7 io ti giuro mai li capirò / facciamo presto (mi fa volare) / non è uno scherzo mi fa volare / mi hanno costretto (mi fa volare) / ma tutto questo mi fa volare / sto volando prego non mi disturbare / il problema vero è come atterrare / mi fa volare, mi fa volare / mi fa volare.” Il nuovo singolo del “non cantante”, come si è definito lo stesso Rovazzi, segue i successi di Andiamo a Comandare e Tutto Molto Interessante.

—> Tutto sulle notizie con UrbanPost 

“Signori e signori ora spegnete il cellulare / al capitano servirebbe un sacchetto per vomitare / allacciate le cinture che stiamo per atterrare / non abbiamo alternative atterriamo in tangenziale.” Ritorna il tema della celebre tangenziale, già presente in Andiamo a Comandare di Rovazzi con il famoso trattore.

“Ma papà non so cosa dirti non trovo un lavoro che mi piace! / ma hai affittato una Ferrari che può solo accompagnare / mi fa volare, mi fa volare / il mio cane va in vacanza e mi ha voluto abbandonare / mi fa volare, mi fa volare / però / ma questi giovani di oggi no / però / io ti giuro mai li capirò.” Una canzone a cui ha preso parte anche Gianni Morandi, voce nota della discografia italiana: una scelta, questa, che non sembra far impazzire gli amanti della buona musica…

Facciamo presto mi fa volare / non è uno scherzo mi fa volare / mi hanno costretto / mi fa volare / ma tutto questo mi fa volare / sto volando prego non mi disturbare / il problema vero è come atterrare /mi fa volare, mi fa volare mi fa volare, mi fa volare.”

“L’ho capito dopo sta canzone / che Rovazzi è solo un gran COGNOME / il featuring lo faccio ad un solo scopo / ridatemi Anna sennò chi me le fa le foto / mi hanno costretto (mi fa volare) / ma ad essere onesto (mi fa volare) / te lo confesso (mi fa volare) / che tutto questo mi fa volare.” questa strofa è tutta di Gianni Morandi che si diverte così insieme a Fabio Rovazzi.

—>Chi è Fabio Rovazzi

“Sto volando prego non mi disturbare / il problema vero è come atterrare / (mi fa volare) (mi fa volare)
(mi fa volare) (mi fa volare).”

Fabio Rovazzi Volare Audio

Di seguito ecco l’audio del nuovo singolo di Fabio Rovazzi, realizzato in collaborazione con Gianni Morandi, dal titolo Volare.

Fabio Rovazzi Volare Video

Il video di Volare, nuovo singolo di Fabio Rovazzi con la collaborazione di Gianni Morandi, sarà disponibile su Youtube a partire dalle ore 15 di oggi, venerdì 19 maggio 2017.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015