UrbanPost

UrbanPost » Tv » Fabrizio Bracconeri, dopo Rita Dalla Chiesa, lascia Forum fra le polemiche

Fabrizio Bracconeri, dopo Rita Dalla Chiesa, lascia Forum fra le polemiche

Con un cinguettio su Twitter Fabrizio Bracconeri ha reso nota la sua assenza nella prossima stagione di Forum. Cosa sarà successo? Dopo l’uscita di Rita Dalla Chiesa il programma perde i pezzi?

fabrizio bracconeri

Cosa sta succedendo a Forum, il noto programma in onda la mattina su Canale 5 e il pomeriggio su Rete 4? Dopo l’annuncio del passaggio di Rita Dalla Chiesa da Mediaset a La7 e l’arrivo di Barbara Palombelli, come nuova conduttrice del programma giuridico più famoso della storia della televisione, sembrava che le acque si fossero calmate ed, invece, a gettare benzina sul fuoco sono giunti i cinguettii su Twitter di Fabrizio Bracconeri, lo storico valletto del programma, rivelando così anche la sua assenza nella prossima stagione.

fabrizio braconieri

Forum addio !! In bocca al lupo a chi resta e lo farà ho passato un lungo periodo splendido GRAZIE A RITA solo lei ringrazio e il mio socio”. Ecco come, ieri, Bracconeri ha annunciato la sua uscita dalla trasmissione, un’uscita che, però, dai toni usati, non sembra affatto volontaria. Come mai Bracconeri ringrazia solo la Dalla Chiesa e Marco Senise? Cosa è successo? Perché Bracconeri è stato cacciato via? Lo stesso valletto, nonché storico protagonista dei I Ragazzi della Terza C, ha dato sfogo ai suoi pensieri anche grazie ad un semplice re-tweet dei commenti che riceveva. In fin dei conti, infatti, dopo una lunga permanenza nel cast del programma, di cui faceva parte dal 2004, dopo i messaggi rassicuranti a seguito degli sconvolgimenti delle ultime ore e la sua volontà di impegnarsi anche al fianco della nuova conduttrice, la possibile notizia di una non riconferma deve essergli giunta come un fulmine a ciel sereno.

Che ne sarà di Marco Senise? Secondo i sostenitori di tesi complottiste Barbara Palombelli, dopo le prime riunioni di redazione, avrebbe già fatto tagliare alcune teste, Bracconeri per l’appunto, e pure Senise potrebbe rischiare grosso, secondo altri, invece, entrambi i valletti erano a rischio anche con una permanenza, all’interno del programma, di Rita Dalla Chiesa. Cosa farà, ora, Bracconeri? E se la sua ‘amata’ Rita Dalla Chiesa lo chiedesse come collaboratore per il suo nuovo programma su La7? Cosa potrebbe dire Urbano Cairo?

Leggi anche

Social