in

Fabrizio Corona a Mattino Cinque: “Zoe? Vi dico tutto, ecco cosa penso”

Oggi, martedì 11 settembre, Fabrizio Corona è intervenuto telefonicamente a “Mattino Cinque”, nello spazio della trasmissione di Canale 5 condotto da Federica Panicucci. «Il 1 ottobre lancerò il mio portale dove racconterò la mia vita 24 ore su 24 in diretta – annuncia Corona – Il riavvicinamento con Nina è una delle cose più belle che ho fatto e che mi rende più felice in assoluto. Quella foto che avete visto postata sui social risale a domenica sera e penso che da ora in poi, tutte le domeniche le passeremo così: insieme a mia moglie e a mio figlio a mangiare una pizza felici e sereni». Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli stanno ufficialmente insieme e ormai questo è abbastanza chiaro a tutti. Ma molti avrebbero voluto vedere l’ex re dei paparazzi convolare a nozze con Silvia Provvedi. Tra i due è finita definitivamente qualche mese fa, quando la giovane è partita per una vacanza con la sorella Giulia e altri amici.

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli sono fidanzati? L’annuncio

Ora Fabrizio e Zoe confermano di essere fidanzati. Corona organizza per lei una festa di compleanno in onore dei suoi 22 anni. Diversi sono gli anni che i due si passano, ma per loro questo non è affatto un problema. Ora la Cristofoli rivela, ai microfoni di Mattino 5, di essere la prima a volere il bene della famiglia di Fabrizio. Ma lei non può salvarlo, questo tocca a lui. Zoe vorrebbe vedere il suo fidanzato cambiare e, in particolare, vorrebbe che eliminasse la sua impulsività. I due si sono conosciuti a un evento e a fare il primo passo è stato proprio Corona. Intanto, il 21 settembre l’ex re dei paparazzi dovrà tornare in aula e al suo fianco ci sarà non solo Zoe, ma ovviamente anche suo figlio. “Zoe ha sofferto molto, è speciale, merita di essere trattata bene, di essere felice […] Siamo molto simili di carattere, ho bisogno di serenità, di un punto fermo, se una ragazza vale mi può dare quello che cerco”.

Fabrizio Corona: “Silvia Provvedi? Preferisco non parlare”

Fabrizio è soddisfatto al momento della sua vita: è riuscito a riunire la sua famiglia, ha la sua libertà e Zoe. La Panicucci non può fare a meno di chiedergli come mai è finita con Silvia. Ma su questo punto Corona preferisce continuare a mantenere il silenzio, promette però che ne parlerà prossimamente. Proprio a Mattino 5, in una futura intervista, finalmente Fabrizio rivelerà al pubblico il motivo per cui la sua storia d’amore con la Provvedi sia naufragata così improvvisamente. Intanto, Corona ammette che il riavvicinamento con Nina è sicuramente una delle cose che lo rende più felice, in quanto insieme sono riusciti a riunire la loro famiglia.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

decreto dignità

Stipendio medio in Italia 2018: quanto si guadagna nel Bel Paese? Ecco i salari

Personale Ata 2018 graduatoria definitiva Istanze Online, come visualizzarla? Ecco come vedere punteggio e posizione