in ,

Fabrizio Corona a Non è l’Arena oggi 17 giugno 2018: ospiti e temi, ecco di cosa si parlerà

Fabrizio Corona è l’autentico protagonista dell’ultima puntata de Non è l’Arena, il talk-show condotto da Massimo Giletti su La7: l’ex re dei paparazzi sarà il punto centrale dell’ultimo appuntamento stagionale. E c’è grande attesa per capire di cosa si parlerà: niente gossip, almeno sulla carta, ma spazio solo alle carte dei processi e alle vicende giudiziarie che hanno coinvolto, in prima persona e negli ultimi anni, Fabrizio Corona. Una puntata che, però, preoccupa lo stesso ex re dei paparazzi. A Un giorno da pecora su Rai Radio 1, infatti, ha confessato di non riuscire a trattenersi una volta partito con l’intervista, lui così fumantino. Ma chi saranno gli ospiti? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche: Tutte le news su Fabrizio Corona, ecco tutto quello che c’è da sapere

FABRIZIO CORONA OGGI NEWS

Fabrizio Corona a Non è l’Arena oggi 17 giugno: ecco gli ospiti

Ma chi saranno gli ospiti di Non è l’arena di Massimo Giletti per l’intervista a Fabrizio Corona? Dopo il faccia a faccia con il padrone di casa – dove si parlerà anche della lettera di Don Mazzi contro l’ex re dei paparazzi –  prenderanno parte al talk anche opinionisti come Alessandro Cecchi Paone, Giampiero Mughini, Nunzia De Girolamo, Clemente Mastella, Francesca Barra e l’avvocato di Fabrizio Corona Ivano Chiesa. Tutti, ovviamente, contro Fabrizio Corona.

Massimo Giletti: “Fabrizio Corona non è un personaggio facile”

Massimo Giletti ha sottolineato: “Non è un personaggio facile. E’ interessante, sempre avanti e alla ricerca. E’ come un torrente in piena che va arginato. Bisogna sperare che la sua intelligenza prevalga sulle sue tante anime, alcune distruttive”. Nella lunga intervista rilasciata ai microfoni di Diva e Donna il giornalista ha detto la sua sulla vicenda giudiziaria che riguarda l’ex agente dei paparazzi: “Dico solo che gli atti vanno studiati e io devo e voglio essere neutrale. Aspettate di vedere la trasmissione: sarà chi guarda a farsi un’idea…”

Corsico omicidio nordafricano ucciso a colpi di pistola, la moglie: «Crimine razziale»

pace-fiscale-cosa-è-come-funziona

Pace Fiscale cos’è? Ecco come ‘potrebbe’ funzionare: il pensiero del viceministro dell’Economia