in

Fabrizio Corona a Verissimo: ovazione e pubblico ‘in ginocchio’ per il ritorno dell’ex re dei paparazzi (VIDEO)

L’ultima puntata di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin sulle reti Mediaset di Canale 5, avrà come ospite un nome che rischia di far discutere parecchio: Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, infatti, dopo la revoca del divieto di utilizzo dei social network e la ritrovata libertà, torna a parlare per la prima volta in televisione. A Verissimo, negli studi di Silvia Toffanin, Fabrizio Corona avrà l’occasione per aggiornare i fan circa le ultime notizie sulla propria vita sentimentale dopo la rottura definitiva con Silvia Provvedi. L’intervista si prospetta scoppiettante. Ma al momento quello che fa maggior rumore è il video postato su Instagram dallo stesso Corona.

Leggi anche: Il dramma di Elena Santarelli a Verissimo 

Fabrizio Corona a Verissimo: il video delle polemiche su Instagram

Un video su Instagram ha scatenato il finimondo nel primo pomeriggio di oggi. Fabrizio Corona, infatti, dopo aver ritrovato la libertà per l’utilizzo dei social network, ha postato alcune immagini di quanto accadrà nella giornata di domani – sabato 26 maggio 2018 – negli studi Mediaset ospite a Verissimo. E così, Fabrizio Corona su Instagram ha postato un video che sta facendo parecchio discutere. Appena entrato a Verissimo, Fabrizio Corona è stato accolto da ovazioni e addirittura gente che si è prostata ai suoi piedi in ginocchio per accoglierlo al meglio…

La mia verità! Vi aspetto sabato pomeriggio a @verissimotv dalle ore 16 #staytuned @adalet_official

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

elena santarelli incinta, elena santarelli instagram, elena santarelli

Elena Santarelli a Verissimo parla della malattia del figlio: “Sto soffrendo, le cure non sono terminate”

Elisabetta Canalis oggi: la foto da 15enne in cui è irriconoscibile, il naso è rifatto?