in

Fabrizio Corona, Belén, gli uomini e la sua “ossessione” nascosta …

Fabrizio Corona oggi a Mattino 5: è un fiume in piena l’ex paparazzo ospite in studio stamani di Federica Panicucci. Dal carcere alla sua nuova vita da uomo libero. La detenzione, il suo ritorno al lavoro e all’amore, la ritrovata armonia con Silvia Provvedi e la sua dichiarata intenzione di “far sul serio con lei”. Il nuovo Corona appare più assennato, meno aggressivo di come ce lo ricordavamo ma non certo meno estroverso e sicuro di sé. Il carcere gli è servito, ha detto, per smussare certi aspetti spigolosi del suo carattere anche se “rifarei tutto quello che ho fatto”, ha ribadito con fierezza il ‘nuovo’ Corona, capace ora anche di chiedere scusa per le intemperanze e la sua indole iraconda che – soprattutto in passato – lo ha più volte portato a perdere le staffe, la diritta via e a sfidare le istituzioni.

Le regole Corona non ama rispettarle, e non ne fa mistero, sebbene oggi il suo approccio ad esse sia meno ‘rivoluzionario’ ed eversivo. Non solo la detenzione, l’ex di Nina Moric ha parlato anche di sentimenti, amore e vita privata. Delle sue storie passate, è tornato a ribadirlo, quella che gli ha lasciato il segno (ancora arrossisce quando ne parla, incapace di celare una certa emozione) è la love story con Belén Rodriguez. Donna che lui ammira in senso lato, anche come madre. “Belen è ossessionata dall’estetica maschile. Cambia gli uomini”, ha rivelato un ironico Corona, che non ha risparmiato qualche frecciatina ad Andrea Iannone (forse già ex fidanzato della Rodriguez) che l’argentina avrebbe ‘riplasmato’, anche grazie al ricorso al chirurgo plastico, ad immagine e somiglianza dello storico ex. Battute anche per Stefano De Martino, il cui aspetto estetico sarebbe stato “perfezionato” dall’intervento della bella Belén maniaca delle perfezione fisica.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Tutto è iniziato quando Federica Panicucci gli ha ricordato che durante Verissimo Corona ha ribadito che Iannone gli assomiglia parecchio. Così la conduttrice gli ha mostrato una foto di Andrea e subito ha cominciato col suo siparietto: “Ma quello non è Iannone… Non sono io?”, ed oggi Corona è tornato a ribadire il concetto, sotto intendendo che il pilota del Moto Gp avrebbe fatto in modo di assomigliargli. “Datemi un cappellino che vi faccio vedere. No dai, Iannone è un ragazzo in gamba perché per l’età che ha è arrivato a correre il motomondiale. Lui non vuole assomigliare a me, ma è un po’ cambiato negli ultimi anni. C’è questa somiglianza… anche Stefano De Martino, che per me è un ragazzo in gamba, da quando si è fidanzato con Belen si è molto trasformato. Questo dipende dalla frequentazione di Belen che è ossessionata dall’estetica maschile sia nella parte fisica che nell’abbigliamento. Lei i suoi uomini li cambia, li fa diventare più belli …”.

Una perplessa Panicucci allora gli ha chiesto se Belen Rodriguez cerchi negli altri lui, Corona ha spiegato: “Lei non cerca me, lei cerca la bellezza estetica. Io per lei rappresento la bellezza estetica? No perché non rappresento la perfezione. E io rappresento un modello di maschio. Loro avevano una base simile alla mia”. “Questa cosa ti diverte, ti piace?”, domanda Federica. E ridendo Corona risponde: “Da morire, è una cosa che mi diverte da morire”.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Amadeus età, altezza e peso, moglie, figli, altezza e peso del conduttore televisivo

Alessandra Appiano morte news: sconcertanti particolari su come si sarebbe tolta la vita