in ,

Fabrizio Corona condannato a 1 anno di carcere

Fabrizio Corona processo news, l’ex re dei paparazzi è stato condannato in primo grado a 1 anno di carcere dal tribunale di Milano solo per uno dei tre reati dei quali era accusato: intestazione fittizia di beni, sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte e violazione delle norme patrimoniali, a causa di quei 2,6 milioni di euro trovati in un controsoffitto e in depositi in una banca austriaca. L’accusa aveva chiesto per lui una condanna a 5 anni di reclusione.

Fabrizio Corona ha esultato in aula gridando “Giustizia è fatta!”. Cadute le accuse più pesanti a suo carico, ovvero l’intestazione fittizia di beni e la violazione delle norme patrimoniali. Tre mesi di condanna inflitti a Francesca Persi. L’ex agente fotografico era stato nuovamente arrestato lo scorso 10 ottobre mentre era in affidamento in prova ai servizi sociali per scontare condanne già definitive

Fabrizio Corona processo news: giudici in camera di consiglio, oggi la sentenza

“Mi aspetto una sentenza positiva, mio figlio non è un criminale”, aveva dichiarato ai cronisti la madre Gabriella a fine udienza. “Fabrizio ha ripercorso questa vicenda che non è altro che ‘il teatro dell’assurdo’ … ha parlato di suo figlio, della la madre Gabriella e della fidanzata. Ha citato Platone, dimostrando di non essere uno sprovveduto e rozzo, ma un uomo intelligente, rimarcando che quando si tratta di Corona tutto viene ingigantito”, così l’avvocato di Corona, Ivano Chiesa, prima del pronunciamento dei giudici.

ragazza uccisa a san teodoro

San Teodoro donna uccisa in vacanza, fidanzato parla dall’ospedale: le sue parole non convincono gli inquirenti

Tiziano Ferro Tour 2017

Scaletta Tiziano Ferro Il Mestiere della Vita Tour 2017: la setlist del cantante di Latina