in

Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli: “Frustata, solo perché non glielo do”

Lo share ne ha guadagnato, ma lo spettacolo è stato poco edificante. Tanto da costringere Massimo Giletti, conduttore di Non è l’Arena, a minacciare di chiudere anzitempo la trasmissione. Ieri sera, domenica 17 giugno 2018, ospite in studio per l’ultima puntata Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi ha raccontato, lungo tre ore, tutta la sua verità sulle vicende giudiziarie. Ma non sono mancati scontri: in diretta TV con l’opinionista Giampiero Mughini, a distanza con Don Mazzi. E poi il durissimo attacco nei confronti di Selvaggia Lucarelli, blogger e opinionista TV, offesa pesantemente da Fabrizio Corona.

Leggi anche: Fabrizio Corona contro Giampiero Mughini

Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli: “È frustrata e gelosa, mi vuole da anni”

Selvaggia Lucarelli è in vacanza con la famiglia, ma gli attacchi di Fabrizio Corona non mancano e in diretta TV lui tuona: “La signorina in questione, quando io ho fatto la pseudo-rissa, ha dichiarato sul giornale che erano le 23 quando è successo e mi dovevano arrestare. Erano le 8 di sera. Dovevano prenderla e cacciarla dall’Ordine dei Giornalisti”.  E ancora, l’ex re dei paparazzi sottolinea come Selvaggia Lucarelli sia: “Accanita e frustata contro di me, e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do“. 

Massimo Giletti contro Fabrizio Corona, poi l’ex re dei paparazzi si scusa

E qui il conduttore TV, Massimo Giletti, sbotta: “Non mi sento di continuare perché attacchi persone non presenti. Stai sbagliando, fidati. Ognuno è libero di scegliere di non venire”. Dopo la trasmissione, con un post su Instagram, Corona ha chiesto scusa al padrone di casa di Non è l’Arena: Grazie Massimo..e scusa se non riesco a nn dire ciò che penso…ma sono e sarò sempre così …!!! ”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Fabrizio Corona a Non è l’Arena: “Sono in cura dagli psichiatri, non sono libero. Il mio arresto un abuso di potere”

Melania contro Donald Trump: “Odioso vedere i bambini separati dai propri genitori”