in

Fabrizio Corona dà scandalo in strada: il siparietto trash davanti ai turisti (VIDEO)

Fabrizio Corona gossip news: irriverente, provocatore, incorreggibile. L’ex re dei paparazzi sta facendo parlare di sé (ancora una volta) in queste ore per un filmato apparso sul suo profilo Instagram. Durante uno shooting al Lago di Como per una linea di costumi da bagno ,dove fa da testimonial al suo nuovo marchio di abbigliamento, Corona posa di spalle mostrando il suo fisico palestrato e super tatuato, con indosso solo uno slip giallo che abbassa prontamente per esibire, davanti ai passanti, il suo lato b scolpito dalla palestra.

Affatto imbarazzato, ha invece lasciato di stucco alcuni turisti che si trovavano a passare in quel momento e stentavano a credere ai loro occhi. In particolare una donna, lo guarda, sorride ed esclama qualcosa, altri lo fotografano. Prontamente Fabrizio Corona commenta: Per voi è un piacere!“. Scoppia una risata generale e a quelli del suo staff dice a mo’ di battuta: “Fatevi dare 5mila euro per aver fotografato … fai fattura”, scherza, ironizzando anche sull’evasione fiscale che gli è costata un anno e più di carcere.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI 

Il video, al solito, ha fatto incetta di like e – come sempre quando si tratta di Fabrizio Corona – ha diviso i follower. Al solito c’è chi ha colto la sua ironia, giudicandola consona al ‘personaggio’, chi invece non ha perso occasione per evidenziare la sua esagerazione, il bisogno di stupire a tutti i costi, di farsi notare e superare i limiti. “Sei unico”, ha scritto qualcuno, “Spero tanto che non ti sia fumato una parte di cervello, mi dispiacerebbe molto”, ha invece commentato qualcun altro. Ecco il video hot:

Ciak si gira-parte prima @adalet_official #shooting

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi 9 luglio 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi 8 luglio 2018

Treno deragliato in Turchia: “Morti e feriti”